Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Business 4.0

Product management 4.0. Metodi e strumenti per lanciare e gestire prodotti digitali

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Il software è un elemento centrale della trasformazione digitale che ha cambiato le nostre vite
24,00

Principi di cyber security. Gestire i rischi e proteggersi dalle minacce

di Jessica Barker

editore: Franco Angeli

pagine: 204

Nel nostro mondo, ormai sempre più digitale, proteggersi dagli attacchi informatici è fondamentale; lo confermano le numerose
26,00

Rivoluzionare le operations. Costruire processi dinamici per vincere sul mercato

editore: Franco Angeli

pagine: 228

Per avere successo sul mercato, le aziende si evolvono in due modi: creando prodotti vincenti, in linea con i bisogni dei cons
28,00

Data strategy. Come trarre vantaggio da un mondo di big data, analytics e intelligenza artificiale

di Bernard Marr

editore: Franco Angeli

pagine: 276

I dati sono un asset strategico fondamentale
30,00

La cultura del dato. Strategie e strumenti per il futuro delle organizzazioni

editore: Franco Angeli

pagine: 172

Secondo una ricerca di Gartner, oggi circa l'85% delle iniziative in ambito Data Science è destinata a fallire
23,00

Perché le trasformazioni digitali falliscono. Come seguire un metodo rigoroso per decollare e mantenere il vantaggio

di Tony Saldanha

editore: Franco Angeli

pagine: 230

Nel mondo della Quarta Rivoluzione Industriale, dove i confini tra fisico e digitale sono più che mai sfuocati, conseguire il
29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.