Il tuo browser non supporta JavaScript!

Data strategy. Come trarre vantaggio da un mondo di big data, analytics e intelligenza artificiale

novità
Data strategy. Come trarre vantaggio da un mondo di big data, analytics e intelligenza artificiale
titolo Data strategy. Come trarre vantaggio da un mondo di big data, analytics e intelligenza artificiale
Autore
Curatore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Business 4.0, 9
Editore Franco Angeli
Formato Libro
Pagine 276
Pubblicazione 2022
ISBN 9788835137153
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
30,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
I dati sono un asset strategico fondamentale. Il "guru" dei dati Bernard Marr spiega qui come valorizzarne le potenzialità e acquisire autentico valore di business. La prima edizione di questo volume ha vinto la medaglia di bronzo dei Business Technology Axiom Business Book Awards 2018. Quando sono utilizzati correttamente, i dati rappresentano un potenziale enorme per ogni tipo di impresa, dalle piccole organizzazioni ai giganti della tecnologia, fino alle grandi multinazionali; troppo spesso, però, i dati non sono sfruttati in tutte le loro potenzialità. Data strategy è la guida indispensabile per adottare un approccio data-driven robusto, che valorizzerà il potere dei dati e rivoluzionerà ogni attività. Spiegando come raccoglierli, maneggiarli e gestirli, questo testo fornisce gli strumenti e le strategie fondamentali di cui ogni organizzazione ha bisogno per avere successo nell'economia digitale. In questa seconda edizione, Data Strategy è stato aggiornato con una serie di suggerimenti che consentiranno di capire meglio il mercato e i clienti, ma anche di fornire loro prodotti e servizi intelligenti. Grazie a case history ed esempi concreti, Bernard Marr offre la sua impareggiabile esperienza per consentire alle aziende di essere realmente competitive in un mondo che ruota intorno ai dati.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.