Franco Angeli: Manuali
L'intelligenza artificiale per l'europrogettazione. Guida per accedere ai finanziamenti europei con l'aiuto dell'AI
di Stefano Di Marco
editore: Franco Angeli
pagine: 162
Questo libro si rivolge sia a professionisti esperti, che troveranno approfondimenti tecnici e suggerimenti innovativi, sia a
9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace
di Anna Fonseca
editore: Franco Angeli
pagine: 222
Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali
Il fashion buying nel retail multibrand. Dall'esperienza alla creazione di un metodo di lavoro
di Chiara Allegra Moretti
editore: Franco Angeli
pagine: 130
Il libro nasce dall'esperienza diretta dell'autrice come fashion buyer per retailer multibrand e propone un metodo operativo c
Guida pratica al marketing della generosità. Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano
di Raffaele Gaito
editore: Franco Angeli
pagine: 234
Negli anni il marketing si è fatto una brutta nomea
Metodologie per l'apprendimento. Tecniche e strategie per formatori, insegnanti, educatori e facilitatori
di Stefano Porcu
editore: Franco Angeli
pagine: 180
Il volume propone una "cassetta degli attrezzi" costituita da metodologie per l'apprendimento, strumenti didattici e tecniche
Guida alle motivazioni di acquisto. Conoscere il cliente e personalizzare la vendita
editore: Franco Angeli
pagine: 256
Il volume presenta strumenti che guidano chi vende attraverso tutte le fasi della relazione con il cliente, offrendo ogni volt
CambiaMente. Neuroscienze per coach
editore: Franco Angeli
pagine: 244
Qual è il contributo che le neuroscienze possono portare nella pratica del coaching? Nel tentativo di rispondere a questa doma
Manuale della sicurezza sul luogo di lavoro in una azienda alimentare e di ristorazione
editore: Franco Angeli
pagine: 158
L'Opera si prefigge lo scopo di fornire a studenti universitari, tecnologi e responsabili operativi impegnati in aziende alime
E-commerce facile per piccole imprese. Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione del sito
di Marino Fadda
editore: Franco Angeli
pagine: 224
Questo libro si rivolge in particolare: ai piccoli imprenditori che devono realizzare il sito del loro e-commerce o che ne han
Risk management per il non profit. Manuale pratico per la valutazione e la gestione dei rischi nelle organizzazioni del terzo settore
di Calogero Gugliotta
editore: Franco Angeli
pagine: 120
Il nostro cervello è una meravigliosa macchina di valutazione e gestione del rischio: ogni secondo processa informazioni, pian
La privacy del dato sanitario. Manuale per operatori e professionisti che trattano dati relativi alla salute e per chi vuole saperne di più
editore: Franco Angeli
pagine: 126
L'evoluzione tecnologica ci mette quotidianamente di fronte a scelte, sfide e dubbi e la digitalizzazione dei dati sanitari è
Vendite e marketing gentili. Le reti commerciali tra intelligenza umana e artificiale
di Annalisa Aceti
editore: Franco Angeli
pagine: 176
In un'epoca segnata da rapidi cambiamenti tecnologici e sociali, questo libro è una guida essenziale per comprendere e navigar