Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Manuali

L'intelligenza artificiale per l'europrogettazione. Guida per accedere ai finanziamenti europei con l'aiuto dell'AI

di Stefano Di Marco

editore: Franco Angeli

pagine: 162

Questo libro si rivolge sia a professionisti esperti, che troveranno approfondimenti tecnici e suggerimenti innovativi, sia a
22,00

9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace

di Anna Fonseca

editore: Franco Angeli

pagine: 222

Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali
24,50

Il fashion buying nel retail multibrand. Dall'esperienza alla creazione di un metodo di lavoro

di Chiara Allegra Moretti

editore: Franco Angeli

pagine: 130

Il libro nasce dall'esperienza diretta dell'autrice come fashion buyer per retailer multibrand e propone un metodo operativo c
22,00

Guida pratica al marketing della generosità. Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano

di Raffaele Gaito

editore: Franco Angeli

pagine: 234

Negli anni il marketing si è fatto una brutta nomea
26,00

Metodologie per l'apprendimento. Tecniche e strategie per formatori, insegnanti, educatori e facilitatori

di Stefano Porcu

editore: Franco Angeli

pagine: 180

Il volume propone una "cassetta degli attrezzi" costituita da metodologie per l'apprendimento, strumenti didattici e tecniche
22,00

Guida alle motivazioni di acquisto. Conoscere il cliente e personalizzare la vendita

editore: Franco Angeli

pagine: 256

Il volume presenta strumenti che guidano chi vende attraverso tutte le fasi della relazione con il cliente, offrendo ogni volt
34,00

CambiaMente. Neuroscienze per coach

editore: Franco Angeli

pagine: 244

Qual è il contributo che le neuroscienze possono portare nella pratica del coaching? Nel tentativo di rispondere a questa doma
32,00

Manuale della sicurezza sul luogo di lavoro in una azienda alimentare e di ristorazione

editore: Franco Angeli

pagine: 158

L'Opera si prefigge lo scopo di fornire a studenti universitari, tecnologi e responsabili operativi impegnati in aziende alime
25,00

E-commerce facile per piccole imprese. Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione del sito

di Marino Fadda

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Questo libro si rivolge in particolare: ai piccoli imprenditori che devono realizzare il sito del loro e-commerce o che ne han
26,00

Risk management per il non profit. Manuale pratico per la valutazione e la gestione dei rischi nelle organizzazioni del terzo settore

di Calogero Gugliotta

editore: Franco Angeli

pagine: 120

Il nostro cervello è una meravigliosa macchina di valutazione e gestione del rischio: ogni secondo processa informazioni, pian
18,00

La privacy del dato sanitario. Manuale per operatori e professionisti che trattano dati relativi alla salute e per chi vuole saperne di più

editore: Franco Angeli

pagine: 126

L'evoluzione tecnologica ci mette quotidianamente di fronte a scelte, sfide e dubbi e la digitalizzazione dei dati sanitari è
16,00

Vendite e marketing gentili. Le reti commerciali tra intelligenza umana e artificiale

di Annalisa Aceti

editore: Franco Angeli

pagine: 176

In un'epoca segnata da rapidi cambiamenti tecnologici e sociali, questo libro è una guida essenziale per comprendere e navigar
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.