Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli: Media cultura

Gli effetti sociali del web. Forme della comunicazione e metodologie della ricerca online

editore: Franco Angeli

pagine: 272

Come ci sta cambiando l'uso sociale del web? Quali comportamenti sociali si stanno sviluppando in Rete? Come è possibile fare
30,00

Pubbliche intimità. L'affettivo quotidiano nei siti di social network

editore: Franco Angeli

pagine: 288

Lo studio delle pratiche di condivisione che si attivano nel web sociale è determinante per comprendere l'esperienza contempor
31,00

Il prisma dei generi. Immagini di donne in tv

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Il modo in cui noi tutti elaboriamo e sperimentiamo le nostre identità di genere è inseparabile dalla relazione costante con i
29,00

The blog up! Storia sociale del blog in Italia

di Locatelli Elisabetta

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Che cos'è un blog? Oggi probabilmente la risposta è scontata ma c'è stato un momento in cui questo vocabolo è suonato nuovo ag
29,00

La politica in 140 caratteri. Twitter e spazio pubblico

editore: Franco Angeli

pagine: 224

È sufficiente gettare uno sguardo alle pagine della stampa, ascoltare un notiziario o seguire un programma televisivo per imba
29,00

Bit generation. Culture giovanili, creatività e social media

editore: Franco Angeli

pagine: 256

Le veloci trasformazioni della società contemporanea determinano una continua produzione di nuovi linguaggi e codici espressiv
29,50

Teen television. Televisione crossmediale e adolescenti in Italia

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Questo volume ha un'ambizione: comprendere in profondità i modi in cui una nuova generazione di spettatori - quella dei cosidd
29,00

Networked citizens. Comunicazione pubblica e amministrazioni digitali

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Come sono cambiate le amministrazioni pubbliche in seguito all'avvento di internet? Quale impatto può avere il web 2
25,00

Fashion games. Moda, gioco e virtualità

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Come vengono definiti i game in relazione al fashion? In cosa si contraddistinguono? Come possono essere analizzati rispetto a
21,50

Stati di connessione. Pubblici, cittadini e consumatori nella (Social) Network Society

di Boccia Artieri Giovanni

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Questo volume spiega come la "rivoluzione inavvertita" che si è generata attorno alle realtà dei blog, dei social network, del
22,50

Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno

di Stefania Antonioni

editore: Franco Angeli

pagine: 144

La pubblicità è in crisi, la pubblicità è finita, la pubblicità è banale, noiosa, ripetitiva
19,00

Nuovi media, nuovo teatro. Teorie e pratiche tra teatro e digitalità

di Anna Maria Monteverdi

editore: Franco Angeli

pagine: 288

Nuove frontiere per il teatro si aprono grazie alle caratteristiche di immersione, integrazione, ipermedialità, interattività,
31,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.