Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Hoepli: Business & technology

Il metodo Elon Musk. Il modello di business e i principi del successo di Tesla Motors

di Michaël Valentin

editore: Hoepli

pagine: 288

All'inizio del ventesimo secolo, il fordismo ha rivoluzionato le organizzazioni industriali, rendendosi portatore di un progre
24,90

The four. I padroni. Il DNA segreto di Amazon, Apple, Facebook e Google

di Scott Galloway

editore: Hoepli

pagine: 304

Amazon, Apple, Facebook e Google sono le quattro aziende più influenti del mondo
16,90

Bezonomia. Come Amazon ha cambiato la nostra vita e cosa possiamo imparare dalle strategie di Jeff Bezos

di Brian Dumaine

editore: Hoepli

pagine: 304

Frutto di un lavoro che ha coinvolto 150 fonti interne ed esterne ad Amazon, "Bezonomia" offre uno sguardo rivelatorio e liber
22,90

Amazon. Come il retailer più inarrestabile del mondo continuerà a rivoluzionare il commercio

editore: Hoepli

pagine: 288

Amazon è la protagonista indiscussa del commercio nel ventunesimo secolo: nata come libreria online, è diventata una delle azi
22,90

Blockchain. Tecnologia e applicazioni per il business

editore: Hoepli

pagine: 248

L'avvento della blockchain è ormai inesorabile
26,90

La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso

di Wijnand Jongen

editore: Hoepli

pagine: 328

Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia
29,90

Alibaba. La storia di Jack Ma e dell'azienda che ha cambiato l'economia globale

di Duncan Clark

editore: Hoepli

pagine: 288

Il racconto in presa diretta di come un insegnante ha costruito una delle aziende di maggior valore al mondo, in grado di riva
18,90

Tutto su Blockchain. Capire la tecnologia e le nuove opportunità

di Roberto Garavaglia

editore: Hoepli

pagine: 200

Come funziona la Blockchain? Come si lavora con i protocolli del consenso distribuito e gli Smart Contract? Quale futuro emerg
21,90

Di chi possiamo fidarci? Come la tecnologia ci ha uniti e perché potrebbe dividerci

di Rachel Botsman

editore: Hoepli

pagine: 336

Dal governo alle aziende, dalle banche ai media, la fiducia nelle istituzioni non era mai stata così scarsa
22,90

Startup zero.0. Imparare dai fallimenti per creare successi. Dalla Silicon Valley all'Italia

di Federico Pistono

editore: Hoepli

pagine: 144

In Italia stanno spopolando le 'startup innovative', il 90% delle quali non è realmente una startup e il 90% delle rimanenti f
19,90

Il lavoro? Me lo invento! Idee, strade, info pratiche per mettersi in proprio con successo

editore: Hoepli

pagine: 264

C'è una nuova imprenditoria che sta sfondando in Italia
19,90

Startup marketing. Strategie di growth hacking per sviluppare il vostro business

di Alessia Camera

editore: Hoepli

pagine: 288

In un mondo in cui la competizione per ottenere l'attenzione degli utenti è in costante aumento, il marketing in una startup è
24,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.