Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso

La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso
titolo La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso
Autore
Curatore
Traduttore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Business & technology
Editore Hoepli
Formato
libro Libro
Pagine 328
Pubblicazione 2018
ISBN 9788820385316
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
29,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno. Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il comportamento mutevole dei clienti, connessi 24 ore su 24, per i quali non esiste alcuna distinzione tra online e offline. I negozianti, per mantenere il proprio ruolo hanno urgente bisogno di nuovi modelli di business. Devono trasformarsi in reti digitali, mantenendo però le attuali e specifiche caratteristiche umane. Il tramonto dello shopping online è anche l'alba di una nuova era, una nuova economia di retail sempre connessi. Questo libro offre una panoramica unica delle tendenze e degli sviluppi dello shopping in tutto il mondo per comprendere il futuro del commercio.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.