Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Hoepli: Digital Marketing Pro

Legal ecommerce. Guida completa agli aspetti legali del commercio elettronico

editore: Hoepli

pagine: 320

"Legal ecommerce" affronta tutti gli aspetti legali che si presentano nella gestione di un negozio online, dalla scelta del mo
29,90

Professione social media manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing

di Veronica Gentili

editore: Hoepli

pagine: 176

Un libro che spiega passo dopo passo come diventare un Social Media Manager professionista e distinguersi dalla concorrenza
24,90

Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking

di Andrea Fontana

editore: Hoepli

pagine: 264

Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro
26,90

Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn

di Alfonso Cannavacciuolo

editore: Hoepli

pagine: 272

Il primo libro in Italia dedicato alla scrittura per i social: una guida pratica per aziende, agenzie di comunicazione e profe
29,90

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

editore: Hoepli

pagine: 256

La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali cl
29,90

SEO & journalism. Strategie e tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online

editore: Hoepli

pagine: 288

Su Google è il pubblico che cerca la notizia
22,90
29,90

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.

di Miriam Bertoli

editore: Hoepli

pagine: 312

Facebook, il sito, i motori di ricerca, le e-mail: sono alcuni degli strumenti del marketing digitale che permettono alle Picc
27,90

Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online

di Francesco Antonacci

editore: Hoepli

pagine: 430

Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell'ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari - il 15% delle vendite
32,90

Video marketing pro. Come utilizzare i video per promuovere prodotti e servizi sul web

di Massimo Turco

editore: Hoepli

pagine: 304

Questo libro si rivolge a professionisti, imprenditori e aziende che vogliono realizzare in autonomia video utili alla loro at
24,90
19,90

Social media marketing For Dummies

di Luca Conti

editore: Hoepli

pagine: 224

Usa i social media per promuovere online! Utilizzi ogni giorno i social media per la tua vita personale, ma non li sai usare p
17,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.