Il tuo browser non supporta JavaScript!

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
titolo Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
Autore
Curatore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Digital Marketing Pro
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine 176
Pubblicazione 2018
ISBN 9788820384593
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
22,90
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.