Il tuo browser non supporta JavaScript!

Hoepli: Marketing e management

La sostenibilità è un'impresa. Una bussola per il business tra sfide globali e greenwashing

editore: Hoepli

pagine: 272

Una bussola per orientare le realtà imprenditoriali, divise tra i rumori di fondo della comunicazione "green", spesso concepit
24,90

Comunicare la sostenibilità. Oltre il Greenwashing

di Aldo Bolognini Cobianchi

editore: Hoepli

pagine: 288

Un libro per manager e imprenditori, che desiderano approfondire l'argomento sostenibilità, dal punto di vista del marketing e
22,90

Overcrowded. Il manifesto di un nuovo modo di guardare all'innovazione

di Roberto Verganti

editore: Hoepli

pagine: 256

Viviamo in un mondo in cui le nuove idee abbondano
29,90

Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese

di Antonio Foglio

editore: Hoepli

pagine: 424

Una risposta a un'esigenza del settore bancario, quella di disporre di un completo, attuale, praticabile strumento di marketin
39,90

Il successo continuo. L'eccellenza Toyota dalla via Emilia all'Europa

editore: Hoepli

pagine: 288

Il volume racconta lo straordinario successo di Toyota in Italia, ovvero il percorso di evoluzione di un'impresa manifatturier
22,90

Il marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo

di Allan Dib

editore: Hoepli

pagine: 256

Per avviare un'impresa di successo dovete smettere di intraprendere azioni di marketing casuali e iniziare a seguire un piano
25,90

Quando il manager è donna. Come fare carriera senza trasformarsi in un uomo

di Chiara Cecutti

editore: Hoepli

pagine: 160

Che siano già in carriera, la desiderino, la temano o siano al primo impiego, tutte le donne troveranno in questo libro rassic
14,90

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività

di Zatta Danilo

editore: Hoepli

pagine: XII-156

Una guida basilare e pragmatica su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare
19,90

Pubblica amministrazione digitale. Innovazioni e tecnologie al servizio del cittadino

di William D. Eggers

editore: Hoepli

pagine: 239

Vi piacerebbe fare la dichiarazione dei redditi online o fondare un'azienda nel giro di pochi minuti? In Estonia è già possibi
19,90

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

di Philip Kotler

editore: Hoepli

pagine: 184

Da quando Marketing 3
22,90

Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici

editore: Hoepli

pagine: 448

Negli ultimi anni, in seguito all'avvento del digitale, il marketing e la comunicazione hanno conosciuto trasformazioni talmen
32,90

Essere originali. Come gli anticonformisti cambiano il mondo

di Adam Grant

editore: Hoepli

Impariamo a farci sostenitori delle nostre idee migliori e scopriamo come i leader possono stimolare negli altri l'originalità di pensiero e di azione. Nel suo nuovo libro Adam Grant, una delle menti più stimolanti e provocatorie della sua generazione, torna a domandarsi come creare un mondo migliore; ma stavolta affronta la questione dal punto di vista dell'originalità: scegliere di andare controcorrente, respingere il conformismo, opporsi alle tradizioni sorpassate. Come possiamo difendere i meriti di nuove idee e nuove prassi senza mettere a repentaglio la reputazione, le relazioni e la carriera? Attingendo a sorprendenti studi scientifici e a esempi tratti dal business, dalla politica, dallo sport e dallo spettacolo, Grant sfata il mito secondo cui gli anticonformisti di successo sarebbero naturalmente portati a esercitare la leadership e ad affrontare il rischio. Essere originali mostra che chiunque può individuare opportunità di cambiamento, riconoscere una buona idea, tenere sotto controllo la paura e i dubbi, alzare la voce senza lasciarsi zittire. Scoprirete quali tecniche hanno decretato il successo di: un imprenditore che promuove le sue startup elencando le ragioni per non investire; una dipendente di Apple che ha sfidato Steve Jobs pur trovandosi tre livelli sotto di lui nella gerarchia aziendale; un'analista che ha ribaltato il dogma della segretezza nella CIA; un miliardario e mago della finanza che licenzia i dipendenti se non lo criticano abbastanza; un produttore cinematografi co che, con una sola domanda, ha permesso che venisse realizzato il primo film di animazione Disney basato su una storia originale. Grant insegna a tradurre in azione le idee originali in modo efficace e sostenibile, offrendo suggerimenti pratici per trovare alleati nei luoghi più imprevisti, combattere il pensiero di gruppo e insegnare ai nostri fi gli a pensare con la loro testa. Opporci al conformismo può migliorare la nostra situazione e darci l'impulso ad agire. Le persone originali vivono le stesse insicurezze e le stesse paure di chiunque altro, ma la differenza è che di fronte alle difficoltà non si paralizzano: anzi, si rimboccano le maniche.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.