Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Zatta Danilo

Al cuore della leadership

editore: Hoepli

pagine: 232

Due manager italiani, due autori differenti, due uomini con la medesima passione raccontano il loro modo di intendere la leade
22,90

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività

di Zatta Danilo

editore: Hoepli

pagine: XII-156

Una guida basilare e pragmatica su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare
19,90

I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione

di Zatta Danilo

editore: Hoepli

pagine: 192

Citare il miglior pensiero al momento giusto vale più di mille parole! Indipendentemente dal fatto che si voglia rompere il gh
14,90

Price management. Vol. 1: Strategia, analisi e determinazione del prezzo.

Strategia, analisi e determinazione del prezzo

editore: Franco Angeli

pagine: 368

La gestione professionale del prezzo è la principale fonte di redditività aziendale
44,00

Management strategico

di Zatta Danilo

editore: Hoepli

pagine: 220

II volume illustra i principali strumenti e metodi di management che esistono per incrementare il successo aziendale
25,90

Il revenue management

Come ottimizzare l'uso delle risorse aziendali per massimizzare i profitti

di Zatta Danilo

editore: Hoepli

pagine: 188

L'inasprimento della concorrenza a livello globale rende sempre maggiore la necessità delle imprese di ottimizzare l'uso delle
24,90

Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo

editore: Etas

pagine: 240

II retail management sta assumendo un ruolo sempre più cruciale nel successo commerciale delle aziende di qualsiasi settore ma
21,50

Strategie di pricing

Come migliorare la redditività aziendale

editore: Hoepli

Il testo tratta la tematica del prezzo come leva per incrementare la redditività aziendale
32,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.