Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Strategie di pricing

Titolo Strategie di pricing
Sottotitolo Come migliorare la redditività aziendale
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Marketing e management
Editore Hoepli
Formato
libro Libro
Pubblicazione 2006
ISBN 9788820336189
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
32,00
Il testo tratta la tematica del prezzo come leva per incrementare la redditività aziendale. Con casi ed esempi italiani ed esteri viene spiegato come definire strategie di prezzo, definire il giusto prezzo per innovazioni di prodotto, o impostare in maniera corretta politiche di sconto. Il concetto innovativo è quello della "value extraction", ossia misurare il valore aggiunto che il proprio prodotto fornisce al cliente e basare il prezzo su questo indice piuttosto che utilizzare il metodo "cost plus" che si limita ad aggiungere un margine al costo di produzione ignorando così il valore percepito dei clienti.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.