Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di A. Rebori

Crash

di Jerry Spinelli

editore: Mondadori

pagine: 240

Si chiama John, ma tutti lo chiamano Crash
11,00

Quando ai veneziani crebbe la coda

di Andrea Molesini

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 136

"Non sfuggì alla luna che la Befana era ubriaca, perché la scopa andava un po' a zig-zag e di quando in quando faceva un sobba
11,00

Il mondo di Teo

di Zita Dazzi

editore: Il Castoro

pagine: 189

No, dico, scherziamo? Non pensserai che passerò l'estate a studiare, eh? Sono stanco, sfinito, distrutto, mi merito un po' di
13,50

Il manuale del giovane poeta

di Andrea Molesini

editore: Mondadori

pagine: 108

Che cosa sono il ritmo e il metro? E come funzionano? Quali sono gli elementi che costituiscono la metrica italiana, e in che
8,26

Finferli caldi

di Andrea Molesini

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 156

C'è Finferli Caldi, che cucina gli ossibuchi senza l'osso. C'è una contadina di ghiaccio, che perde il re ma trova un menestrello. C'è la moglie dell'Inverno, che ha per figlio il vento del Nord. C'è un dinosauro che colleziona uomini in polvere. Ci sono due sorelle senza paura. E c'è un pirata che non ci sta a fare l'educato. Sette storie che si possono leggere in ordine o come vi pare, una volta o tante volte. Come le fiabe più belle. Eta di lettura: da 8 anni.
11,00

Villa Ghiacciaossa

di Anthony Horowitz

editore: Mondadori

pagine: 168

"Il nostro collegio offre un ambiente unico a ragazzi dimostratisi refrattari ai moderni metodi d'insegnamento
10,00

Crash

di Jerry Spinelli

editore: Mondadori

pagine: 240

Si chiama John, ma tutti lo chiamano Crash
10,00

Battaglia navale e altri giochi con carta e matita

di Andrea Angiolino

editore: Editoriale Scienza

pagine: 48

Ogni gioco (si va dal classico Battaglia navale a Tris, dalla Talpa Peruviana a Nim, dalla Ruota della fortuna alla Piattola) è spiegato con semplicità e competenza, ma oltre alle regole e alle varianti ci sono anche 8 pagine con gli schemi disegnati su fogli riscrivibili (allegati al libro ci sono dei pennarelli appositi e spugnetta per ripulire) perché il libro diventi la base operativa di innumerevoli partite. Un viaggio alla (ri)scoperta di intramontabili giochi per rendere divertenti i viaggi, la pioggia e la scuola. Età di lettura: da 6 anni.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.