Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Adam Arvidsson

Antropocene digitale. Rischiare insieme sulle soglie del futuro

editore: UTET

pagine: 224

Nel 1992 il giornalista scientifico Andrew Revkin coniò il termine "Antropocene" per definire l'era geologica contemporanea, p
20,00

Introduzione ai media digitali

editore: Il Mulino

pagine: 256

Il libro è un valido punto di partenza per chi vuole comprendere le implicazioni sociali dei media digitali e delle tecnologie
24,00

Changemaker? Il futuro industrioso dell'economia digitale

di Adam Arvidsson

editore: Luca sossella editore

pagine: 176

Il modo di produzione capitalista che solo trent'anni fa appariva trionfante alla "fine della storia", sembra aver esaurito le
14,00

Introduzione ai media digitali

editore: Il mulino

pagine: 196

Nel tracciare un sintetico ma esaustivo panorama dei media digitali, il libro offre una serie di strumenti critici per comprendere le trasformazioni della società dell'informazione e più in generale del mondo contemporaneo. Questa seconda edizione rivista e aggiornata presenta le teorie più utilizzate nel dibattito corrente. Fra i nuovi temi affrontati: sharing economy, lavoro in rete, sistemi di controllo, Big data e problemi legati al genere e all'identità.
18,00

La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand

di Adam Arvidsson

editore: Franco Angeli

pagine: 192

La vera sostanza del brand rimane quella legata all'attenzione dei consumatori, a ciò che essi pensano della marca e all'uso c
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.