Libri di Adam Arvidsson

Changemaker? Il futuro industrioso dell'economia digitale

Changemaker? Il futuro industrioso dell'economia digitale

di Adam Arvidsson

editore: Luca sossella editore

pagine: 176

Il modo di produzione capitalista che solo trent'anni fa appariva trionfante alla "fine della storia", sembra aver esaurito le
14,00
Introduzione ai media digitali

Introduzione ai media digitali

editore: Il mulino

pagine: 196

Nel tracciare un sintetico ma esaustivo panorama dei media digitali, il libro offre una serie di strumenti critici per comprendere le trasformazioni della società dell'informazione e più in generale del mondo contemporaneo. Questa seconda edizione rivista e aggiornata presenta le teorie più utilizzate nel dibattito corrente. Fra i nuovi temi affrontati: sharing economy, lavoro in rete, sistemi di controllo, Big data e problemi legati al genere e all'identità.
18,00
La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand

La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand

di Adam Arvidsson

editore: Franco Angeli

pagine: 192

La vera sostanza del brand rimane quella legata all'attenzione dei consumatori, a ciò che essi pensano della marca e all'uso c
25,00
Introduzione ai media digitali

Introduzione ai media digitali

editore: Il mulino

pagine: 169

Nella nostra società la rete e i media digitali sono una presenza pervasiva, densa di importanti implicazioni sociali, economi
14,00