Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Introduzione ai media digitali

novità
Introduzione ai media digitali
Titolo Introduzione ai media digitali
Autori ,
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Itinerari
Editore Il mulino
Formato
libro Libro
Pagine 256
Pubblicazione 2024
Numero edizione 3
ISBN 9788815387127
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
24,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Il libro è un valido punto di partenza per chi vuole comprendere le implicazioni sociali dei media digitali e delle tecnologie informatiche, fornendo un ampio panorama di base per un campo così complesso. Il lettore vi troverà una serie di strumenti critici per capire le trasformazioni innescate dai media digitali nella società dell'informazione e, più in generale, nel mondo contemporaneo. Questa terza edizione, rivista e aggiornata, presenta le teorie più utilizzate nel dibattito corrente. Fra i nuovi temi trattati: intelligenza artificiale, lavoro e automazione, innovazione tecnologica, industrie culturali, capitalismo digitale.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.