Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Alberto De Martini

Purpose narrative strategy. Un noi più grande

di Alberto De Martini

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Fino a qualche anno fa, il brand era intento a costruire la propria identità narrativa
22,00

Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda

di Alberto De Martini

editore: Franco Angeli

pagine: 130

Il successo di un brand dipende dalla sua capacità di pensare, agire e comunicare in modo così collegato e coerente da costituirsi nella mente dei suoi pubblici come una vera e propria storia, semplice e coinvolgente. Il segreto è racchiuso in una particolare struttura narrativa, la Brand Narrative Strategy (BNS) - articolata in cinque passaggi -che rispecchia lo schema delle grandi narrazioni ideologiche. Ma l'autore non si ferma qui e, cercando di tradurla in un'immagine, scopre che la BNS ha la forma di un'onda, con proprietà specifiche affascinanti. Un testo che scorre rapido e incalzante, attraverso casi di marche celebri.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.