Il successo di un brand dipende dalla sua capacità di pensare, agire e comunicare in modo così collegato e coerente da costituirsi nella mente dei suoi pubblici come una vera e propria storia, semplice e coinvolgente. Il segreto è racchiuso in una particolare struttura narrativa, la Brand Narrative Strategy (BNS) - articolata in cinque passaggi -che rispecchia lo schema delle grandi narrazioni ideologiche. Ma l'autore non si ferma qui e, cercando di tradurla in un'immagine, scopre che la BNS ha la forma di un'onda, con proprietà specifiche affascinanti. Un testo che scorre rapido e incalzante, attraverso casi di marche celebri.
Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda

Titolo | Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda |
Autore | Alberto De Martini |
Argomenti |
Scienze Umane Comunicazione Adozioni Psicologia |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pagine | 130 |
Pubblicazione | 2017 |
ISBN | 9788891744623 |
![]() ![]() |
Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente |