Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Alessandra Mazzei

Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto di voce

di Alessandra Mazzei

editore: Franco Angeli

pagine: 276

L'engagement è all'origine dei comportamenti dei collaboratori a sostegno delle aziende: diffondere la reputazione, difendere
27,00

Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere

di Mazzei Alessandra

editore: Franco Angeli

pagine: 316

Noi tutti diamo alle nostre esperienze diversi significati
33,00

Dialogare con gli stakeholder. Ascolto e sensibilità interculturale per le relazioni pubbliche e la comunicazione d'impresa

editore: Franco Angeli

pagine: 116

La comunicazione d'impresa e le relazioni pubbliche hanno assunto oggi il significato di conversazione con gli stakeholder
15,00

La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda. Cooperazione creativa e alleanza nelle relazioni organizzative

di Alessandra Mazzei

editore: Franco Angeli

pagine: 136

La comunicazione interna è l'insieme dei processi di interazione che generano le risorse immateriali catalizzanti per il funzi
17,00

Comunicazione e reputazione nelle università

di Alessandra Mazzei

editore: Franco Angeli

pagine: 278

La tesi sostenuta dall'autrice è che il successo delle università è sempre più legato alla qualità dei servizi che esse sono in grado di erogare. E inoltre è sempre più connesso alla reputazione che riescono a sviluppare e alla loro capacità di comunicare con i diversi stakeholder, dagli studenti alle loro famiglie, dalla comunità economica a quella istituzionale. La survey ha coinvolto i responsabili della comunicazione di tutti gli atenei italiani, mentre gli studi di caso analizzano alcune università italiane e straniere di successo. Il testo è rivolto agli studiosi e agli studenti di marketing e di comunicazione e ai professionisti che operano nelle università e più in generale nelle nelle organizzazioni non profit e di servizi pubblici.
30,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.