Il tuo browser non supporta JavaScript!

Comunicazione e reputazione nelle università

Comunicazione e reputazione nelle università
titolo Comunicazione e reputazione nelle università
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Società industriale e postindustriale
Editore Franco Angeli
Formato Libro
Pagine 278
Pubblicazione 2004
ISBN 9788846457332
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
30,50
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
La tesi sostenuta dall'autrice è che il successo delle università è sempre più legato alla qualità dei servizi che esse sono in grado di erogare. E inoltre è sempre più connesso alla reputazione che riescono a sviluppare e alla loro capacità di comunicare con i diversi stakeholder, dagli studenti alle loro famiglie, dalla comunità economica a quella istituzionale. La survey ha coinvolto i responsabili della comunicazione di tutti gli atenei italiani, mentre gli studi di caso analizzano alcune università italiane e straniere di successo. Il testo è rivolto agli studiosi e agli studenti di marketing e di comunicazione e ai professionisti che operano nelle università e più in generale nelle nelle organizzazioni non profit e di servizi pubblici.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.