Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Alessandro Bollo

Il marketing della cultura

di Alessandro Bollo

editore: Carocci

pagine: 111

Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della
12,00

Organizzare eventi culturali. Ideazione, progettazione e gestione strategica del pubblico

editore: Franco Angeli

pagine: 274

Gli eventi culturali, in tutte le differenti forme, dimensioni e connotazioni, costituiscono una straordinaria ricchezza delle
35,00

Il marketing della cultura

di Alessandro Bollo

editore: Carocci

pagine: 110

Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti del marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, sul punto di equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.