Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il marketing della cultura

novità
Il marketing della cultura
titolo Il marketing della cultura
autore
argomento Diritto, Economia e Politica Economia
collana Le bussole
editore Carocci
formato Libro
pagine 111
pubblicazione 2019
ISBN 9788843098378
 

Scegli la libreria

12,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti il marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, in un funambolico equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato. Presentazione Laboratorio Quazza.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.