Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Anna Fata

Il cibo come fonte di essere e ben-essere

di Anna Fata

editore: Armando editore

pagine: 112

Alimentarsi: un atto che avviene più volte nell'arco della giornata, spesso routinario, scontato, compiuto distrattamente in c
13,00

#mywebidentity. Elementi piscosociologici dell'identità online

di Anna Fata

editore: Psiconline

pagine: 380

Tutti, consapevolmente o meno, abbiamo un'identità, un personal branding, cioè un "marchio" che sancisce il nostro essere e fare, i nostri talenti, risorse, unicità che ci distinguono dagli altri, nella vita privata e nel lavoro. Il personal branding è anche e soprattutto frutto della percezione che gli altri hanno di noi. Per questo è fondamentale essere consapevoli dell'immagine che trasmettiamo ed eventualmente modificarla per veicolare un messaggio autentico, coerente ed efficace di ciò che siamo e di quello che possiamo offrire, nella vita privata e nel lavoro. Questo libro offre le basi teoriche e pratiche, con le apposite sezioni #ComeFare per costruire giorno dopo giorno un'identità integrata, online e offline.
28,00

Lo zen e l'arte di cucinare. Come riscoprire il piacere di una cucina consapevole

di Anna Fata

editore: Edizioni il Punto d'Incontro

pagine: 205

Che cosa rende l'esperienza alimentare così ricca di fascino e attrattiva, al punto che oggi è uno dei temi più affrontati e d
12,90

La vita professionale e la pratica meditativa

di Anna Fata

editore: Edizioni il Punto d'Incontro

pagine: 255

Ogni manager di successo vive il proprio lavoro come una missione, ci si butta a capofitto, ne trae piacere, divertimento, e v
13,50

Un modello per il ben-essere in azienda. Verso un approccio olistico integrato

di Anna Fata

editore: Nuova IPSA

pagine: 198

Un volume innovativo che fonde diverse discipline occidentali e orientali per applicarle alla costruzione di un modello teoric
25,00

Aspetti psicologici della formazione a distanza

di Anna Fata

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Questo volume approfondisce le dinamiche psicologiche della didattica online. Dopo aver tracciato un quadro generale della formazione e della formazione a distanza, con un'analisi delle caratteristiche psicologiche degli ambienti online, l'attenzione si concentra sull'"individuo online". Sono tratteggiate le tipologie d'interazione online, con particolare riferimento alla Comunicazione Mediata dal Computer, alla costruzione delle comunità online, delle Comunità d'Apprendimento Online e delle Comunità di Pratica professionale online. Vengono affrontati i processi motivazionali alla base della decisione d'iscriversi a un corso di formazione a distanza, della sua frequenza e del suo compimento.
23,50

Vivere e lavorare meglio. Come superare crisi e conflitti

di Anna Fata

editore: Paoline Editoriale Libri

pagine: 264

L'autrice prende in considerazione la "realtà lavoro" nel momento storico in cui viviamo
3,90

L'etica del cuore. Un approccio olistico all'etica aziendale

di Anna Fata

editore: Psiconline

pagine: 313

Il volume analizza aspetti filosofici dell'etica quale fondamento logico razionale sine qua non da trascendere per poter acced
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.