Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Annamaria Testa

Le vie del senso

di Annamaria Testa

editore: Garzanti

pagine: 192

Siamo oggi sottoposti a un inarrestabile flusso di informazioni, di testi, di immagini
22,00

Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia

di Annamaria Testa

editore: Garzanti

pagine: 300

Viviamo tempi incerti e fatichiamo sempre più a riconoscere il mondo che ci circonda: eventi totalmente inediti e che non rius
18,00

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter

di Annamaria Testa

editore: Il saggiatore

pagine: 256

Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter
14,00

Minuti scritti. 12 esercizi di pensiero e scrittura

di Annamaria Testa

editore: Rizzoli Etas

pagine: 216

Visualizzare, osservare, guardare oltre, combinare, tracciare, aggiustare, intrecciare, strutturare: questo libro propone un p
16,00

Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo

di Annamaria Testa

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 421

Annamaria Testa ci aiuta a riflettere sui presupposti della comunicazione, sulle mappe mentali in base alle quali organizziamo
12,00

La trama lucente

Che cos'è la creatività, perché ci appartiene, come funziona

di Testa Annamaria

editore: Rizzoli

pagine: 300

Spiegare la creatività è, prima ancora che impossibile, insensato: non esiste niente di più inafferrabile
19,50

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter

di Testa Annamaria

editore: Il saggiatore

pagine: 249

Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter
11,00

La pubblicità

di Annamaria Testa

editore: Il mulino

pagine: 141

La pubblicità, specchio necessariamente infedele del mondo che ci circonda, sa come alimentare desideri suscitando emozioni. L'autrice di questo libro, grande esperta di comunicazione, accompagna con competente leggerezza il lettore alla scoperta delle tecniche, delle strategie, delle regole del gioco e dei velocissimi cambiamenti oggi in atto. Spiega come nasce una decisione d'acquisto, racconta l'evoluzione della pubblicità dagli avvisi del '600 ai messaggi online di adesso, ci guida tra utenti, media, agenzie e gruppi multinazionali offrendo dati aggiornati e informazioni utili a capire le dinamiche del settore. Poi ci introduce nei luoghi dove nascono le campagne pubblicitarie spiegando quali sono - dagli account ai creativi, ai planner le figure professionali coinvolte, e come si progetta un annuncio o uno spot.
11,00

La pubblicità

di Annamaria Testa

editore: Il mulino

pagine: 138

Annamaria Testa, esperta del mondo della comunicazione, accompagna il lettore alla scoperta della pubblicità, delle sue tecnic
8,80

La pubblicità

di Annamaria Testa

editore: Il mulino

pagine: 137

Annamaria Testa, esperta del mondo della comunicazione, accompagna il lettore alla scoperta della pubblicità, delle sue tecnic
8,00

La parola immaginata

di Testa Annamaria

editore: Il saggiatore

pagine: 249

Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter
16,00

La creatività a più voci

di Testa Annamaria

editore: Laterza

Come vengono le buone idee? La creatività è una dote innata o può essere insegnata? Quanto ha inciso nella storia umana? Quant
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.