Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter
Titolo La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana La piccola cultura
Editore Il saggiatore
Formato
libro Libro
Pagine 256
Pubblicazione 2014
ISBN 9788842820291
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,00
Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter. Con garbo, abilità e soprattutto, con una scrittura vivace e appassionante, illustra le regole, i meccanismi e le strategie necessarie per inventare una campagna pubblicitaria efficace, spiega come scegliere le parole di un titolo, come queste vanno associate alle immagini, come la coppia creativa formata da copywriter e art director deve lavorare, e come accade che una campagna conquisti il favore del pubblico.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.