Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Ballardini Bruno

Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing

di Bruno Ballardini

editore: Minimum fax

pagine: 203

In questo tour de force documentato e irriverente sulla storia della comunicazione pubblicitaria nella Chiesa cattolica, Balla
15,00

Lo zen e l'arte della manutenzione dello stress

di Bruno Ballardini

editore: Piemme

pagine: 274

Lo stress è il nostro pane quotidiano
14,90

Contro lo sport (a favore dell'ozio)

di Bruno Ballardini

editore: Baldini & Castoldi

pagine: 216

Lo sport nel suo complesso sembra aver sostituito riti, assorbito funzioni e paradigmi fondamentali nella cultura primitiva, p
15,00

ISIS®. Il marketing dell'Apocalisse

di Bruno Ballardini

editore: Baldini & Castoldi

pagine: 286

Dopo la strage di "Charlie Hebdo" e i video delle esecuzioni di giornalisti occidentali, l'orrore dell'ISIS è entrato nelle no
17,00

Leader come Francesco. Perché il papa è un genio del marketing

di Ballardini Bruno

editore: Piemme

pagine: 136

Dopo le dimissioni del precedente "amministratore delegato" - papa Ratzinger - la Chiesa ha terminato definitivamente la "stag
13,50

La morte della pubblicità

La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica

di Ballardini Bruno

editore: Lupetti

pagine: 188

All'inizio, era il verbo
16,00

Gesù lava più bianco

Ovvero come la chiesa inventò il marketing

di Ballardini Bruno

editore: Minimum fax

pagine: 201

In questo tour de force documentato e irriverente sulla storia della comunicazione pubblicitaria nella Chiesa cattolica, Balla
10,00
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.