Libri di Bernardo Nicoletti
Procurement 4.0 e trasformazione digitale. Come soddisfare i clienti interni ed esterni con un procurement agile e integrato con l'approccio del pensiero snello
di Bernardo Nicoletti
editore: Franco Angeli
Il modello Industria 4
Lean procurement
Come migliorare gli acquisti, la logistica e la supply chain con l'approccio del pensiero snello
di Nicoletti Bernardo
editore: Franco Angeli
pagine: 320
In tempi turbolenti e di crisi, è opportuno ri-esaminare tutti i processi e le funzioni dell'organizzazione per valutarne l'ef
Gli strumenti del Lean & Digitize. Come migliorare ed automatizzare i processi
di Bernardo Nicoletti
editore: Franco Angeli
pagine: 368
Come ottenere il massimo dei benefici per la soddisfazione dei clienti e l'ottimizzazione degli utili? Il libro si pone come u
La metodologia del Lean & Digitize. Per una organizzazione eccellente
di Bernardo Nicoletti
editore: Franco Angeli
pagine: 320
In situazioni di crisi, è essenziale accrescere il valore dei propri prodotti e servizi per raggiungere l'eccellenza
Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica
di Bernardo Nicoletti
editore: Franco Angeli
pagine: 288
Si tratta del complesso delle attività di servizio al cliente, acquirente di un prodotto, sia esso bene fisico o intangibile, da svolgersi prima, durante e dopo la vendita. Il volume si prefigge, come obiettivo principale, quello di fornire gli strumenti, le conoscenze e le metodologie per un nuovo modo di progettare, gestire e vendere l'assistenza tecnica.