Libri di Bruno Busacca
La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione
editore: Egea
pagine: 464
La rivoluzione digitale e l'evoluzione dell'ambiente economico e sociale hanno riproposto con grande evidenza il ruolo della m
Consumatore, concorrenza e valore. Una prospettiva di marketing
di Bruno Busacca
editore: Egea
pagine: 320
La gestione del brand
Strategie e sviluppo
editore: Egea
Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella
Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali
editore: Etas
pagine: 224
Le decisioni in materia di prezzo sono una cartina al tornasole per verificare l'efficacia delle politiche di marketing dell'i
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity
di Bruno Busacca
editore: Etas
pagine: 240
Da che cosa dipende il successo delle marche digitali? È possibile identificare gli stadi di sviluppo del loro valore? Il volu