Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Castaldo Sandro

Marketing

di Castaldo Sandro

editore: Egea

pagine: 180

Un'impresa può essere orientata soprattutto al prodotto e concentrarsi sulla progettazione di un'offerta sempre più innovativa
9,90

Go to market

di Sandro Castaldo

editore: Il mulino

pagine: 354

La liberalizzazione della distribuzione, la concorrenza globale, così come i mutamenti sociali e demografici hanno importanti ripercussioni sulla gestione dei canali distributivi. Per conoscerli e gestirli efficacemente si impone perciò un'analisi integrata, che copra tutti i temi: l'analisi dei canali e la gestione degli stessi, il trade marketing, il category management e le partnership distributive. Un'area di studio etichettata come "Go to market". Il volume, di taglio prevalentemente didattico, fa largo uso di box e appendici che illustrano esempi pratici e casi aziendali, molti dei quali redatti direttamente da manager ed esperti del settore, così da creare un collegamento più diretto fra studenti e imprese.
30,00

Analisi e gestione dei canali distributivi

di Castaldo Sandro

editore: Il mulino

pagine: 428

La gestione del canale distributivo è uno dei temi di maggior interesse nell'ambito del marketing
30,00

Innovazione e collaborazione nella filiera delle costruzioni

Il caso Sercomated

editore: Tecniche nuove

pagine: 192

24,90

Fiducia e relazioni di mercato

di Sandro Castaldo

editore: Il mulino

pagine: 336

Gli studi sui temi delle relazioni fra imprese (reti, alleanze, partnership) e del marketing si sono concentrati, dalla seconda metà degli anni Novanta, sulla individuazione delle variabili che permettono alle relazioni di funzionare e di creare effettivo valore per l'impresa. Tali studi convergono nell'indicare la fiducia come snodo fondamentale per comprendere l'effettivo funzionamento delle relazioni tra imprese, fra azienda e consumatore e le relazioni personali tra cliente e venditore. Con questo testo l'autore intende presentare agli studenti e ai professionisti del settore il concetto di fiducia, le sue dimensioni analitiche, le determinanti, le conseguenze e la dinamica di sviluppo nell'ambito delle relazioni.
24,00
22,00
21,69

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.