Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Marketing

titolo Marketing
Autore
Editore Egea
Formato
libro Libro
Pagine 180
Pubblicazione 2012
ISBN 9788823827066
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
9,90
Un'impresa può essere orientata soprattutto al prodotto e concentrarsi sulla progettazione di un'offerta sempre più innovativa, a partire dalle competenze tecniche possedute al proprio interno. Oppure può porre enfasi sul processo di vendita e sulla capacità di imporre al mercato i propri prodotti. In tempi recenti si sono però rivelate più competitive le imprese capaci di partire dalle esigenze del consumatore per ripensare i propri prodotti. Oggi siamo di fronte a una nuova svolta: vince l'impresa che sa costruire un rapporto di fiducia con il consumatore nel lungo periodo. La fiducia è espressione della capacità dell'impresa di "mantenere le sue promesse" e di far fronte agli impegni assunti con i suoi clienti. Partendo da questo quadro concettuale Castaldo disegna il suo percorso, articolato in quattro tappe: comprendere il mercato, definire le strategie di marketing, le leve di marketing, esplorare le nuove frontiere del marketing.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.