Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Cecilia Casalegno

Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra

di Cecilia Casalegno

editore: Franco Angeli

pagine: 150

Quali sono le tecniche da utilizzare per lavorare efficacemente in ambito pubblicitario? Quali gli strumenti? Come agire, nei
20,00

Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche nel secolo della trasparenza

editore: Franco Angeli

pagine: 252

Mai come oggi la tecnologia, i cambiamenti delle tendenze mediatiche e del consumo stanno spingendo le imprese dei mercati mat
33,00

Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche nel secolo della trasparenza

editore: Franco Angeli

pagine: 252

Ipercompetizione, tecnologia, cambiamenti nelle attitudini mediatiche e di quelle al consumo hanno spinto le imprese - nei mer
33,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.