Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra

Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra
titolo Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Impresa Comunicazione Mercato, 40
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 150
Pubblicazione 2023
ISBN 9788835145721
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Quali sono le tecniche da utilizzare per lavorare efficacemente in ambito pubblicitario? Quali gli strumenti? Come agire, nei diversi settori, per attirare e mantenere l'attenzione dei propri consumatori? Queste alcune delle domande a cui il volume vuole dare risposta, partendo dalle due sfide a cui è sottoposto oggi il marketing: innovazione e sostenibilità. Le tecniche di advertising, così come gli strumenti e gli attori che partecipano del processo di pianificazione, si stanno confrontando sempre di più sia con il progresso tecnologico, sia con la trasformazione dei comportamenti del pubblico. E la parola d'ordine sembra essere "velocità", in tutti i sensi: velocità di risposte agli input, di influenza della tecnologia, di mutamento dei gusti, di scambio di informazioni. La comunicazione è oggi costante, pressante, multidirezionale; e negli ultimi anni si è tradotta in una squisita arma a doppio taglio: se da una parte è di certo più semplice far arrivare un messaggio al proprio target di riferimento, dall'altro è difficilissimo costruire una relazione di lungo periodo con quest'ultimo, per via dei troppi stimoli a cui tutti siamo sottoposti ogni giorno.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.