Franco Angeli: Impresa Comunicazione Mercato
Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra
di Cecilia Casalegno
editore: Franco Angeli
pagine: 150
Quali sono le tecniche da utilizzare per lavorare efficacemente in ambito pubblicitario? Quali gli strumenti? Come agire, nei
Food packaging. Narrazioni semiotiche e branding alimentare
di Ilaria Ventura Bordenca
editore: Franco Angeli
pagine: 178
Che ruolo svolge il packaging nella promozione e nella valorizzazione del cibo? Qual è il rapporto tra confezionamento, spazi
Brand fan. Capire i fan per aiutare il proprio brand
di Gregorio Fuschillo
editore: Franco Angeli
pagine: 124
Questo libro si propone di offrire una panoramica esaustiva su un fenomeno di crescente interesse per le iniziative di marketi
Chanel. Identità di marca e pubblicità
editore: Franco Angeli
Attraverso testi editi e inediti, il volume propone al lettore delle riflessioni sul "caso Chanel", che ha sempre riservato un
Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso
di Giulia Ceriani
editore: Franco Angeli
pagine: 224
AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica
editore: Franco Angeli
AI, apprendimento automatico e piattaforme digitali rappresentano nuovi e potenti decision-maker, veri e propri pubblici da co
Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale
di Alberto Maestri
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Amazon, Facebook, AirBnB, Uber, Spotify; ma anche startup innovative con il cuore digitale o aziende tradizionali in profonda
La vita logorante delle cose. Saggio sul consumo
di Wolfgang Schivelbusch
editore: Franco Angeli
Wolfgang Schivelbusch è un filosofo, storico e intellettuale particolarmente eclettico che nei suoi libri ha analizzato in pro
Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio
di Mark Tungate
editore: Franco Angeli
pagine: 256
Con stile chiaro, Mark Tungate esamina l'evoluzione del settore turistico soffermandosi su alcuni dei brand più famosi
Le marche siamo noi. Navigare nella cultura del consumo
editore: Franco Angeli
pagine: 192
I brand vivono! E se li consideriamo come entità sociali, creati dalle imprese e fatti vivere dai consumatori nella società, m
La mia pubblicità
di Emanuele Pirella
editore: Franco Angeli
pagine: 94
Emanuele Pirella ha creato numerose campagne che possono essere considerate fondamentali nell'evoluzione della pubblicità nel
Spazi del consumo. Shopping center, aeroporti, stazioni, temporary store e altri luoghi transitori della vita contemporanea
di Sabrina Pomodoro
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Il volume affronta un tema di particolare attualità e interesse, la relazione tra città e commercio, tra spazio e consumo