Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Impresa Comunicazione Mercato

Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni

di Daniel Rowles

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Digital branding propone un modello solido, approfondito e aggiornato per la pianificazione di una strategia di digital brandi
29,00

La marca. Tra impresa e società

di Vanni Codeluppi

editore: Franco Angeli

pagine: 104

Le marche sono degli importanti strumenti impiegati dalle imprese per finalità economiche e commerciali, ma svolgono un ruolo
18,00

Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra

di Cecilia Casalegno

editore: Franco Angeli

pagine: 150

Quali sono le tecniche da utilizzare per lavorare efficacemente in ambito pubblicitario? Quali gli strumenti? Come agire, nei
20,00

Food packaging. Narrazioni semiotiche e branding alimentare

di Ilaria Ventura Bordenca

editore: Franco Angeli

pagine: 178

Che ruolo svolge il packaging nella promozione e nella valorizzazione del cibo? Qual è il rapporto tra confezionamento, spazi
22,00

Moda e metaverso. Costruire identità di marca tra NFT, communities e social commerce

di Valeria Volponi

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Il volume è il primo che identifica le linee guida che le aziende del settore moda possono seguire per comprendere i principi
18,50

Pubblicità è arte. L'undicesima Musa

editore: Franco Angeli

pagine: 314

Esistono due scuole di pensiero sulla pubblicità in netto contrasto tra loro
35,00

Brand fan. Capire i fan per aiutare il proprio brand

di Gregorio Fuschillo

editore: Franco Angeli

pagine: 124

Questo libro si propone di offrire una panoramica esaustiva su un fenomeno di crescente interesse per le iniziative di marketi
18,00

Luxury Brand Management. Una visione completa sulla natura e la gestione del settore del lusso, ai tempi del digitale e della sostenibilità

editore: Franco Angeli

pagine: 512

Gli autori, due noti esperti del settore, offrono un'ampia definizione del lusso e prendono in esame più di 450 marche, note a
35,00

Chanel. Identità di marca e pubblicità

editore: Franco Angeli

Attraverso testi editi e inediti, il volume propone al lettore delle riflessioni sul "caso Chanel", che ha sempre riservato un
17,00

AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica

editore: Franco Angeli

AI, apprendimento automatico e piattaforme digitali rappresentano nuovi e potenti decision-maker, veri e propri pubblici da co
18,00

Fellini e la pubblicità

editore: Franco Angeli

pagine: 100

Federico Fellini è riconosciuto come uno dei più importanti registi di cinema al mondo e si può pensare che non abbia avuto mo
15,00

Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale

di Alberto Maestri

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Amazon, Facebook, AirBnB, Uber, Spotify; ma anche startup innovative con il cuore digitale o aziende tradizionali in profonda
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.