Franco Angeli: Impresa Comunicazione Mercato
Brand fan. Capire i fan per aiutare il proprio brand
di Gregorio Fuschillo
editore: Franco Angeli
pagine: 124
Questo libro si propone di offrire una panoramica esaustiva su un fenomeno di crescente interesse per le iniziative di marketi
Luxury Brand Management. Una visione completa sulla natura e la gestione del settore del lusso, ai tempi del digitale e della sostenibilità
editore: Franco Angeli
pagine: 512
Gli autori, due noti esperti del settore, offrono un'ampia definizione del lusso e prendono in esame più di 450 marche, note a
Chanel. Identità di marca e pubblicità
editore: Franco Angeli
Attraverso testi editi e inediti, il volume propone al lettore delle riflessioni sul "caso Chanel", che ha sempre riservato un
AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica
editore: Franco Angeli
AI, apprendimento automatico e piattaforme digitali rappresentano nuovi e potenti decision-maker, veri e propri pubblici da co
Fellini e la pubblicità
editore: Franco Angeli
pagine: 100
Federico Fellini è riconosciuto come uno dei più importanti registi di cinema al mondo e si può pensare che non abbia avuto mo
Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale
di Alberto Maestri
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Amazon, Facebook, AirBnB, Uber, Spotify; ma anche startup innovative con il cuore digitale o aziende tradizionali in profonda
La vita logorante delle cose. Saggio sul consumo
di Wolfgang Schivelbusch
editore: Franco Angeli
Wolfgang Schivelbusch è un filosofo, storico e intellettuale particolarmente eclettico che nei suoi libri ha analizzato in pro
Storytelling e intelligenza artificiale. Quando le storie le raccontano i robot
di Joseph Sassoon
editore: Franco Angeli
pagine: 100
Da tempi immemorabili, il racconto di storie è stato dominio esclusivo dell'uomo
Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Il marketing esperienziale parla alle persone, non si relaziona solamente con i prodotti, con i numeri o con le vendite
Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio
di Mark Tungate
editore: Franco Angeli
pagine: 256
Con stile chiaro, Mark Tungate esamina l'evoluzione del settore turistico soffermandosi su alcuni dei brand più famosi
Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali
di Giulia Ceriani
editore: Franco Angeli
pagine: 176
Invito a un percorso non scontato attraverso alcuni dei luoghi cruciali della significazione contemporanea, e contemporaneamen
La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità
di Marianna Boero
editore: Franco Angeli
pagine: 128
In che modo la pubblicità rappresenta e riproduce i modelli di famiglia? E come contribuisce a trasformali? Se la pubblicità,