Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Impresa Comunicazione Mercato

Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra

di Cecilia Casalegno

editore: Franco Angeli

pagine: 150

Quali sono le tecniche da utilizzare per lavorare efficacemente in ambito pubblicitario? Quali gli strumenti? Come agire, nei
20,00

Food packaging. Narrazioni semiotiche e branding alimentare

di Ilaria Ventura Bordenca

editore: Franco Angeli

pagine: 178

Che ruolo svolge il packaging nella promozione e nella valorizzazione del cibo? Qual è il rapporto tra confezionamento, spazi
22,00

Brand fan. Capire i fan per aiutare il proprio brand

di Gregorio Fuschillo

editore: Franco Angeli

pagine: 124

Questo libro si propone di offrire una panoramica esaustiva su un fenomeno di crescente interesse per le iniziative di marketi
18,00

Chanel. Identità di marca e pubblicità

editore: Franco Angeli

Attraverso testi editi e inediti, il volume propone al lettore delle riflessioni sul "caso Chanel", che ha sempre riservato un
17,00

AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica

editore: Franco Angeli

AI, apprendimento automatico e piattaforme digitali rappresentano nuovi e potenti decision-maker, veri e propri pubblici da co
18,00

Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale

di Alberto Maestri

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Amazon, Facebook, AirBnB, Uber, Spotify; ma anche startup innovative con il cuore digitale o aziende tradizionali in profonda
20,00

La vita logorante delle cose. Saggio sul consumo

di Wolfgang Schivelbusch

editore: Franco Angeli

Wolfgang Schivelbusch è un filosofo, storico e intellettuale particolarmente eclettico che nei suoi libri ha analizzato in pro
23,00

Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio

di Mark Tungate

editore: Franco Angeli

pagine: 256

Con stile chiaro, Mark Tungate esamina l'evoluzione del settore turistico soffermandosi su alcuni dei brand più famosi
28,00

Le marche siamo noi. Navigare nella cultura del consumo

editore: Franco Angeli

pagine: 192

I brand vivono! E se li consideriamo come entità sociali, creati dalle imprese e fatti vivere dai consumatori nella società, m
25,00

La mia pubblicità

di Emanuele Pirella

editore: Franco Angeli

pagine: 94

Emanuele Pirella ha creato numerose campagne che possono essere considerate fondamentali nell'evoluzione della pubblicità nel
15,00

Spazi del consumo. Shopping center, aeroporti, stazioni, temporary store e altri luoghi transitori della vita contemporanea

di Sabrina Pomodoro

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il volume affronta un tema di particolare attualità e interesse, la relazione tra città e commercio, tra spazio e consumo
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.