Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli: Impresa Comunicazione Mercato

Moda e metaverso. Costruire identità di marca tra NFT, communities e social commerce

di Valeria Volponi

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Il volume è il primo che identifica le linee guida che le aziende del settore moda possono seguire per comprendere i principi
18,50

Pubblicità è arte. L'undicesima Musa

editore: Franco Angeli

pagine: 314

Esistono due scuole di pensiero sulla pubblicità in netto contrasto tra loro
35,00

Brand fan. Capire i fan per aiutare il proprio brand

di Gregorio Fuschillo

editore: Franco Angeli

pagine: 124

Questo libro si propone di offrire una panoramica esaustiva su un fenomeno di crescente interesse per le iniziative di marketi
18,00

Luxury Brand Management. Una visione completa sulla natura e la gestione del settore del lusso, ai tempi del digitale e della sostenibilità

editore: Franco Angeli

pagine: 512

Gli autori, due noti esperti del settore, offrono un'ampia definizione del lusso e prendono in esame più di 450 marche, note a
35,00

Chanel. Identità di marca e pubblicità

editore: Franco Angeli

Attraverso testi editi e inediti, il volume propone al lettore delle riflessioni sul "caso Chanel", che ha sempre riservato un
17,00

AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica

editore: Franco Angeli

AI, apprendimento automatico e piattaforme digitali rappresentano nuovi e potenti decision-maker, veri e propri pubblici da co
18,00

Fellini e la pubblicità

editore: Franco Angeli

pagine: 100

Federico Fellini è riconosciuto come uno dei più importanti registi di cinema al mondo e si può pensare che non abbia avuto mo
15,00

Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale

di Alberto Maestri

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Amazon, Facebook, AirBnB, Uber, Spotify; ma anche startup innovative con il cuore digitale o aziende tradizionali in profonda
20,00

La vita logorante delle cose. Saggio sul consumo

di Wolfgang Schivelbusch

editore: Franco Angeli

Wolfgang Schivelbusch è un filosofo, storico e intellettuale particolarmente eclettico che nei suoi libri ha analizzato in pro
23,00

Storytelling e intelligenza artificiale. Quando le storie le raccontano i robot

di Joseph Sassoon

editore: Franco Angeli

pagine: 100

Da tempi immemorabili, il racconto di storie è stato dominio esclusivo dell'uomo
15,00

Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il marketing esperienziale parla alle persone, non si relaziona solamente con i prodotti, con i numeri o con le vendite
27,00

Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio

di Mark Tungate

editore: Franco Angeli

pagine: 256

Con stile chiaro, Mark Tungate esamina l'evoluzione del settore turistico soffermandosi su alcuni dei brand più famosi
28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.