Franco Angeli: Impresa Comunicazione Mercato
Storytelling e intelligenza artificiale. Quando le storie le raccontano i robot
di Joseph Sassoon
editore: Franco Angeli
pagine: 100
Da tempi immemorabili, il racconto di storie è stato dominio esclusivo dell'uomo
Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Il marketing esperienziale parla alle persone, non si relaziona solamente con i prodotti, con i numeri o con le vendite
Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio
di Mark Tungate
editore: Franco Angeli
pagine: 256
Con stile chiaro, Mark Tungate esamina l'evoluzione del settore turistico soffermandosi su alcuni dei brand più famosi
Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali
di Giulia Ceriani
editore: Franco Angeli
pagine: 176
Invito a un percorso non scontato attraverso alcuni dei luoghi cruciali della significazione contemporanea, e contemporaneamen
La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità
di Marianna Boero
editore: Franco Angeli
pagine: 128
In che modo la pubblicità rappresenta e riproduce i modelli di famiglia? E come contribuisce a trasformali? Se la pubblicità,
Le marche siamo noi. Navigare nella cultura del consumo
editore: Franco Angeli
pagine: 192
I brand vivono! E se li consideriamo come entità sociali, creati dalle imprese e fatti vivere dai consumatori nella società, m
Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi
editore: Franco Angeli
pagine: 166
Nella nuova epoca digitale il copywriter è tornato protagonista
La mia pubblicità
di Emanuele Pirella
editore: Franco Angeli
pagine: 94
Emanuele Pirella ha creato numerose campagne che possono essere considerate fondamentali nell'evoluzione della pubblicità nel
Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi
di Jean-Marie Floch
editore: Franco Angeli
pagine: 224
L'opera di Jean-Marie Floch si è sempre caratterizzata da una pratica della contaminazione, dal desiderio inesauribile di mett
Spazi del consumo. Shopping center, aeroporti, stazioni, temporary store e altri luoghi transitori della vita contemporanea
di Sabrina Pomodoro
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Il volume affronta un tema di particolare attualità e interesse, la relazione tra città e commercio, tra spazio e consumo
La marca, una come noi. La personalità di marca nell'era post spot
editore: Franco Angeli
pagine: 248
La comunicazione commerciale ha oggi un nuovo paradigma: dai meccanismi di interruzione e ripetizione degli anni dell'egemonia