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Franco Angeli: Impresa Comunicazione Mercato

Il packaging. Oggetto e comunicazione

di Mauro Ferraresi

editore: Franco Angeli

pagine: 176

18,00

La marca, una come noi. La personalità di marca nell'era post spot

editore: Franco Angeli

pagine: 248

La comunicazione commerciale ha oggi un nuovo paradigma: dai meccanismi di interruzione e ripetizione degli anni dell'egemonia
29,00

Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio

editore: Franco Angeli

pagine: 400

32,50

Brand leadership

editore: Franco Angeli

pagine: 384

43,50

La psiche del consumo. Consumatore, desiderio, identità

di Giovanni Siri

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Attraverso la pressione della pubblicità le componenti culturali del consumo plasmano i nostri bisogni e ci offrono modelli di
22,00

Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori

di Claes Fornell

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Fomell illustra il sistema migliore per imbrigliare il crescente potere del cliente, facendo ricorso a strategie d'azione appa
29,00

Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana

di Vanni Codeluppi

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Nelle società contemporanee, i canali e le reti comunicative si riempiono di messaggi e il singolo è costretto ad operare in una continua condizione di "iperscelta". Anche la pubblicità deve necessariamente passare da forme di comunicazione di tipo tradizionale a forme più intense e potenti. Nasce così l'"iperpubblicità". L'analisi critica condotta in questo volume consente di rintracciare nei messaggi pubblicitari molto più di quello che sembra esservi. Consente di ricavare delle regole di comportamento per il mondo aziendale e della comunicazione d'impresa, ma anche di utilizzare la pubblicità come uno strumento d'osservazione dell'evoluzione sociale.
19,00

L'era dell'iperconsumo. McDonaldizzazione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi

di George Ritzer

editore: Franco Angeli

pagine: 320

Le societa` in cui viviamo gravitano attorno al consumo, e non si reggono piu` sul lavoro e sulla produzione? in che modo la d
43,50

L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore

di Laura Minestroni

editore: Franco Angeli

pagine: 256

Oggi non c`e` prodotto che non sia pubblicizzato
23,50
43,50

Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno

di Laura Minestroni

editore: Franco Angeli

pagine: 352

Questo testo ripercorre ed analizza i principali contributi teorici che hanno offerto un supporto prezioso allo studio del consumo e del comportamento del consumatore. Non solo teorie sociologiche ma, più in generale, teorie delle scienze umane: un percorso interdisciplinare, perché se è vero che i consumi si strutturano insieme allo strutturarsi del sociale, è vero anche che questi si modificano continuamente in relazione a componenti storiche e umane, economiche e politiche, psicologiche e culturali.
39,00

Introduzione allo studio dei consumi

di Adriana Signorelli

editore: Franco Angeli

pagine: 336

Il volume è una introduzione allo studio sui consumi che dà conto dell'apporto multidisciplinare delle scienze sociali, dall'economia al marketing, alla storia, alla sociologia e all'antropologia, a partire dalla seconda metà dell'Ottocento fino ai contributi più recenti. Focalizza l'attenzione sul rapporto di interconnessione e reciprocità tra produzione e consumo. Adriana Signorelli è docente di Sociologia del lavoro e dell'organizzazione e di Sociologia dei consumi presso la Facoltà di Psicologia 2 dell'Università di Roma "La Sapienza".
36,50

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