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Franco Angeli: Impresa Comunicazione Mercato

Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio

di Mark Tungate

editore: Franco Angeli

pagine: 256

Con stile chiaro, Mark Tungate esamina l'evoluzione del settore turistico soffermandosi su alcuni dei brand più famosi
28,00

Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali

di Giulia Ceriani

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Invito a un percorso non scontato attraverso alcuni dei luoghi cruciali della significazione contemporanea, e contemporaneamen
22,00

La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità

di Marianna Boero

editore: Franco Angeli

pagine: 128

In che modo la pubblicità rappresenta e riproduce i modelli di famiglia? E come contribuisce a trasformali? Se la pubblicità,
17,00

Le marche siamo noi. Navigare nella cultura del consumo

editore: Franco Angeli

pagine: 192

I brand vivono! E se li consideriamo come entità sociali, creati dalle imprese e fatti vivere dai consumatori nella società, m
25,00

Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi

editore: Franco Angeli

pagine: 166

Nella nuova epoca digitale il copywriter è tornato protagonista
22,00

La mia pubblicità

di Emanuele Pirella

editore: Franco Angeli

pagine: 94

Emanuele Pirella ha creato numerose campagne che possono essere considerate fondamentali nell'evoluzione della pubblicità nel
15,00

Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi

di Jean-Marie Floch

editore: Franco Angeli

pagine: 224

L'opera di Jean-Marie Floch si è sempre caratterizzata da una pratica della contaminazione, dal desiderio inesauribile di mett
29,00

Spazi del consumo. Shopping center, aeroporti, stazioni, temporary store e altri luoghi transitori della vita contemporanea

di Sabrina Pomodoro

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il volume affronta un tema di particolare attualità e interesse, la relazione tra città e commercio, tra spazio e consumo
25,00

Il packaging. Oggetto e comunicazione

di Mauro Ferraresi

editore: Franco Angeli

pagine: 176

18,00

La marca, una come noi. La personalità di marca nell'era post spot

editore: Franco Angeli

pagine: 248

La comunicazione commerciale ha oggi un nuovo paradigma: dai meccanismi di interruzione e ripetizione degli anni dell'egemonia
29,00

La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand

di Adam Arvidsson

editore: Franco Angeli

pagine: 192

La vera sostanza del brand rimane quella legata all'attenzione dei consumatori, a ciò che essi pensano della marca e all'uso c
25,00

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