Il tuo browser non supporta JavaScript!

Introduzione allo studio dei consumi

Introduzione allo studio dei consumi
titolo Introduzione allo studio dei consumi
Autore
Argomento Scienze Umane Sociologia
Collana Impresa Comunicazione Mercato
Editore Franco Angeli
Formato Libro
Pagine 336
Pubblicazione 2005
ISBN 9788846464774
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
36,50
Il volume è una introduzione allo studio sui consumi che dà conto dell'apporto multidisciplinare delle scienze sociali, dall'economia al marketing, alla storia, alla sociologia e all'antropologia, a partire dalla seconda metà dell'Ottocento fino ai contributi più recenti. Focalizza l'attenzione sul rapporto di interconnessione e reciprocità tra produzione e consumo. Adriana Signorelli è docente di Sociologia del lavoro e dell'organizzazione e di Sociologia dei consumi presso la Facoltà di Psicologia 2 dell'Università di Roma "La Sapienza".
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.