Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori

Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori
titolo Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori
Autore
Collana Impresa Comunicazione Mercato, 54
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 224
Pubblicazione 2008
ISBN 9788846497277
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
29,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Fomell illustra il sistema migliore per imbrigliare il crescente potere del cliente, facendo ricorso a strategie d'azione apparentemente paradossali e in contrasto con la pratica corrente e descrivendo come le imprese e gli investitori possono trarre benefici da una migliore gestione dei propri rapporti con i loro clienti, oggi assai più forti che in passato. Le aziende devono essere pronte ad accettare un fatto nuovo e rilevante: i clienti sono già a conoscenza di quanto Wall Street deve ancora comprendere.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.