Franco Angeli: Impresa, comunicazione, mercato
Pulito! Branding, pubblicità e culture dell'igiene
editore: Franco Angeli
pagine: 204
Il mondo delle pulizie è ricco di oggetti e marche
Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni
di Daniel Rowles
editore: Franco Angeli
pagine: 240
Digital branding propone un modello solido, approfondito e aggiornato per la pianificazione di una strategia di digital brandi
La marca. Tra impresa e società
di Vanni Codeluppi
editore: Franco Angeli
pagine: 104
Le marche sono degli importanti strumenti impiegati dalle imprese per finalità economiche e commerciali, ma svolgono un ruolo
Moda e metaverso. Costruire identità di marca tra NFT, communities e social commerce
di Valeria Volponi
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Il volume è il primo che identifica le linee guida che le aziende del settore moda possono seguire per comprendere i principi
Pubblicità è arte. L'undicesima Musa
editore: Franco Angeli
pagine: 314
Esistono due scuole di pensiero sulla pubblicità in netto contrasto tra loro
Luxury Brand Management. Una visione completa sulla natura e la gestione del settore del lusso, ai tempi del digitale e della sostenibilità
editore: Franco Angeli
pagine: 512
Gli autori, due noti esperti del settore, offrono un'ampia definizione del lusso e prendono in esame più di 450 marche, note a
Fellini e la pubblicità
editore: Franco Angeli
pagine: 100
Federico Fellini è riconosciuto come uno dei più importanti registi di cinema al mondo e si può pensare che non abbia avuto mo
Storytelling e intelligenza artificiale. Quando le storie le raccontano i robot
di Joseph Sassoon
editore: Franco Angeli
pagine: 100
Da tempi immemorabili, il racconto di storie è stato dominio esclusivo dell'uomo
Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Il marketing esperienziale parla alle persone, non si relaziona solamente con i prodotti, con i numeri o con le vendite
Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali
di Giulia Ceriani
editore: Franco Angeli
pagine: 176
Invito a un percorso non scontato attraverso alcuni dei luoghi cruciali della significazione contemporanea, e contemporaneamen
La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità
di Marianna Boero
editore: Franco Angeli
pagine: 128
In che modo la pubblicità rappresenta e riproduce i modelli di famiglia? E come contribuisce a trasformali? Se la pubblicità,
Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi
editore: Franco Angeli
pagine: 166
Nella nuova epoca digitale il copywriter è tornato protagonista