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Franco Angeli: Impresa, comunicazione, mercato

Pulito! Branding, pubblicità e culture dell'igiene

editore: Franco Angeli

pagine: 204

Il mondo delle pulizie è ricco di oggetti e marche
25,00

Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni

di Daniel Rowles

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Digital branding propone un modello solido, approfondito e aggiornato per la pianificazione di una strategia di digital brandi
29,00

La marca. Tra impresa e società

di Vanni Codeluppi

editore: Franco Angeli

pagine: 104

Le marche sono degli importanti strumenti impiegati dalle imprese per finalità economiche e commerciali, ma svolgono un ruolo
18,00

Moda e metaverso. Costruire identità di marca tra NFT, communities e social commerce

di Valeria Volponi

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Il volume è il primo che identifica le linee guida che le aziende del settore moda possono seguire per comprendere i principi
18,50

Pubblicità è arte. L'undicesima Musa

editore: Franco Angeli

pagine: 314

Esistono due scuole di pensiero sulla pubblicità in netto contrasto tra loro
35,00

Luxury Brand Management. Una visione completa sulla natura e la gestione del settore del lusso, ai tempi del digitale e della sostenibilità

editore: Franco Angeli

pagine: 512

Gli autori, due noti esperti del settore, offrono un'ampia definizione del lusso e prendono in esame più di 450 marche, note a
35,00

Fellini e la pubblicità

editore: Franco Angeli

pagine: 100

Federico Fellini è riconosciuto come uno dei più importanti registi di cinema al mondo e si può pensare che non abbia avuto mo
15,00

Storytelling e intelligenza artificiale. Quando le storie le raccontano i robot

di Joseph Sassoon

editore: Franco Angeli

pagine: 100

Da tempi immemorabili, il racconto di storie è stato dominio esclusivo dell'uomo
18,00

Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il marketing esperienziale parla alle persone, non si relaziona solamente con i prodotti, con i numeri o con le vendite
27,00

Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali

di Giulia Ceriani

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Invito a un percorso non scontato attraverso alcuni dei luoghi cruciali della significazione contemporanea, e contemporaneamen
22,00

La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità

di Marianna Boero

editore: Franco Angeli

pagine: 128

In che modo la pubblicità rappresenta e riproduce i modelli di famiglia? E come contribuisce a trasformali? Se la pubblicità,
19,00

Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi

editore: Franco Angeli

pagine: 166

Nella nuova epoca digitale il copywriter è tornato protagonista
22,00

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