Libri di Vanni Codeluppi

Mondo digitale

Mondo digitale

di Vanni Codeluppi

editore: Laterza

pagine: 128

Siamo sempre più immersi nel mondo digitale
13,00
Sociologia dei consumi

Sociologia dei consumi

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 208

Le persone non possono fare a meno dei consumi per costruire la propria identità sociale
23,00
Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani

Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 104

L'Emilia-Romagna è una regione dalla quale provengono numerosi personaggi e artisti che negli ultimi decenni hanno ottenuto un
12,00
Umberto Eco e i media

Umberto Eco e i media

di Vanni Codeluppi

editore: Franco Angeli

Il volume intende mostrare come le idee di Eco non abbiano subito gli attacchi del tempo
15,50
Vetrinizzazione. Individui e società in scena

Vetrinizzazione. Individui e società in scena

di Vanni Codeluppi

editore: Bollati Boringhieri

pagine: 144

A quasi quindici anni di distanza dalla prima edizione di questo libro, Vanni Codeluppi rielabora e aggiorna con chiarezza, ag
14,00
Leggere la pubblicità

Leggere la pubblicità

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 208

Ogni giorno siamo esposti a un'enorme quantità di messaggi pubblicitari
19,50
Vita di Luigi Ghirri. Fotografia, arte, letteratura e musica

Vita di Luigi Ghirri. Fotografia, arte, letteratura e musica

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 108

Luigi Ghirri può essere considerato il più importante fotografo italiano
12,00
Come la pandemia ci ha cambiato

Come la pandemia ci ha cambiato

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 112

La pandemia di Covid-19 è il più importante evento accaduto in Europa dalla fine della Seconda guerra mondiale
10,00
Jean Baudrillard. La seduzione del simbolico

Jean Baudrillard. La seduzione del simbolico

di Vanni Codeluppi

editore: Feltrinelli

pagine: 152

Per tutta la vita Jean Baudrillard si è misurato con la tradizione del pensiero razionale occidentale, cercando di prenderne l
14,00
Che cos'è la pubblicità

Che cos'è la pubblicità

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 126

La pubblicità: quanto ne sappiamo della sua natura? E quali sono i suoi meccanismi di funzionamento? Pur essendo infatti una f
12,00
Il tramonto della realtà. Come i media stanno trasformando le nostre vite

Il tramonto della realtà. Come i media stanno trasformando le nostre vite

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 123

Se ci guardiamo intorno, in qualsiasi città del mondo, ovunque vediamo persone con la testa bassa rivolta allo schermo di uno
12,00
Dizionario dei media

Dizionario dei media

editore: Franco Angeli

pagine: 144

I media occupano un ruolo importante all'interno delle società contemporanee
15,00