Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Vanni Codeluppi

Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 104

L'Emilia-Romagna è una regione dalla quale provengono numerosi personaggi e artisti che negli ultimi decenni hanno ottenuto un
12,00

Umberto Eco e i media

di Vanni Codeluppi

editore: Franco Angeli

Il volume intende mostrare come le idee di Eco non abbiano subito gli attacchi del tempo
15,50

Vetrinizzazione. Individui e società in scena

di Vanni Codeluppi

editore: Bollati Boringhieri

pagine: 144

A quasi quindici anni di distanza dalla prima edizione di questo libro, Vanni Codeluppi rielabora e aggiorna con chiarezza, ag
14,00

Leggere la pubblicità

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 208

Ogni giorno siamo esposti a un'enorme quantità di messaggi pubblicitari
19,00

Jean Baudrillard. La seduzione del simbolico

di Vanni Codeluppi

editore: Feltrinelli

pagine: 152

Per tutta la vita Jean Baudrillard si è misurato con la tradizione del pensiero razionale occidentale, cercando di prenderne l
14,00

Come la pandemia ci ha cambiato

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 112

La pandemia di Covid-19 è il più importante evento accaduto in Europa dalla fine della Seconda guerra mondiale
10,00

Vita di Luigi Ghirri. Fotografia, arte, letteratura e musica

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 108

Luigi Ghirri può essere considerato il più importante fotografo italiano
12,00

Che cos'è la pubblicità

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 126

La pubblicità: quanto ne sappiamo della sua natura? E quali sono i suoi meccanismi di funzionamento? Pur essendo infatti una f
12,00

Dizionario dei media

editore: Franco Angeli

pagine: 144

I media occupano un ruolo importante all'interno delle società contemporanee
15,00

Il tramonto della realtà. Come i media stanno trasformando le nostre vite

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 123

Se ci guardiamo intorno, in qualsiasi città del mondo, ovunque vediamo persone con la testa bassa rivolta allo schermo di uno
12,00

Il divismo. Cinema, televisione, web

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 131

Nelle società contemporanee, il divismo gode di uno straordinario successo e sembra essere presente ovunque
13,00

Moda & pubblicità. Una storia illustrata

di Vanni Codeluppi

editore: Carocci

pagine: 130

Tra moda e pubblicità sussiste da sempre un rapporto molto intenso. Sin dalla fine del Settecento la pubblicità della moda ha dato infatti un grande contributo all'evoluzione dei linguaggi della comunicazione in generale e a quelli della comunicazione pubblicitaria in particolare. Il libro ripercorre la sua storia attraverso un ricco repertorio di immagini che la documentano e ne evidenziano l'intreccio con l'evoluzione dei costumi, del gusto e dei movimenti artistici.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.