Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno

Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno
Titolo Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno
Autore
Argomento Scienze Umane Pedagogia
Collana Impresa Comunicazione Mercato
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 352
Pubblicazione 2006
ISBN 9788846472571
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
39,00
Questo testo ripercorre ed analizza i principali contributi teorici che hanno offerto un supporto prezioso allo studio del consumo e del comportamento del consumatore. Non solo teorie sociologiche ma, più in generale, teorie delle scienze umane: un percorso interdisciplinare, perché se è vero che i consumi si strutturano insieme allo strutturarsi del sociale, è vero anche che questi si modificano continuamente in relazione a componenti storiche e umane, economiche e politiche, psicologiche e culturali.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.