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Libri di Laura Minestroni

La pubblicità nonostante i mass media

Verso una comunicazione integrata di marca

di Minestroni Laura

editore: Mondadori Università

La pubblicità ha imboccato la via d'uscita da una dipendenza storica, quella dai mass media e più in particolare dalla televis
15,00

Il manuale della marca

Consumatore cultura società

di Minestroni Laura

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 476

Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione
24,00

Dash. Più bianco non si può. Storia cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi

di Laura Minestroni

editore: Franco Angeli

pagine: 264

Ci sono marche che appartengono alla nostra vita, alla nostra storia
53,50

Non è come credi

di Laura Minestroni

editore: Lupetti

pagine: 301

Riccardo è una di quelle persone dall'aria per bene di cui ti fideresti a occhi chiusi. Riceve a notte fonda telefonate dalla Trading Bank of Chicago, bisbigliando I love you. Va in canoa con gli amici in doppiopetto blu e ripete in continuazione AMO SOLO TE. Alice è una giornalista che vive nel dubbio. È più sospettosa del tenente Colombo e fiuta piste come un segugio. Teme le polveri sottili, il morbo della mucca pazza e la polmonite killer. Tanja è tedesca ma vive a Parigi. Tra mail e telefonate è all'oscuro di tutto. D'Artagnan è un medico ma non lo sa. Muti è uno psicanalista ma pare un maestro zen. Marisa è un'investigatrice privata che non sa tacere. Grazie a lei, Alice scoprirà che tax heaven non è il nome di un profumo e che l'offshore non si fa sui motoscafi ma a Panama e nelle Cayman Islands. Un romanzo postmoderno, ironico e amaro, ricco di suspence e colpi di scena. Istantanee di vita quotidiana: le paure esorcizzate attraverso il rito del consumo, l'ambiguità delle relazioni, l'ossessione della salute. Una storia che fa riflettere sulla fragilità delle nostre convinzioni, sui nostri tic e le nostre manie.
15,00

Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno

di Laura Minestroni

editore: Franco Angeli

pagine: 352

Questo testo ripercorre ed analizza i principali contributi teorici che hanno offerto un supporto prezioso allo studio del consumo e del comportamento del consumatore. Non solo teorie sociologiche ma, più in generale, teorie delle scienze umane: un percorso interdisciplinare, perché se è vero che i consumi si strutturano insieme allo strutturarsi del sociale, è vero anche che questi si modificano continuamente in relazione a componenti storiche e umane, economiche e politiche, psicologiche e culturali.
39,00

Anche le marche sognano

Parodia dell'immaginario di marca

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 139

Grazie a un evento piuttosto singolare, Mastro Lindo, la donna Star, il Gallo dell'omonimo riso, la mucca Milka, Calimero, l'O
25,00

L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore

di Laura Minestroni

editore: Franco Angeli

pagine: 256

Oggi non c`e` prodotto che non sia pubblicizzato
23,50

Valore e valori della marca

Come costruire e gestire una marca di successo

editore: Franco Angeli

pagine: 576

Questo libro indica come la marca possa trasformarsi in valore, non solo nel caso di grandi marchi, ma anche per quelli medi e
45,50

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