Libri di Cesare Sansavini
Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo
editore: Giunti Editore
pagine: 240
Parlare in pubblico è un'abilità indispensabile in qualsiasi azienda moderna
L'arte del public speaking. Tecniche avanzate di comunicazione
editore: Alpha Test
pagine: 272
Il libro è dedicato a chi vuole sviluppare maggiori abilità e competenze nel parlare in pubblico
Leadership e gestione del cambiamento. Abilità manageriali per coinvolgere, motivare e guidare i propri collaboratori
di Cesare Sansavini
editore: Alpha test
pagine: 256
Il libro è frutto dell'esperienza diretta dell'Autore nella direzione di risorse umane in imprese multinazionali e nell'attivi
Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo
editore: Giunti Editore
pagine: 240
Parlare in pubblico è un'abilità indispensabile in qualsiasi azienda moderna
L'arte del public speaking. Tecniche avanzate di comunicazione
di Cesare Sansavini
editore: Alpha test
pagine: 199
Il libro è dedicato a chi vuole sviluppare maggiori abilità e competenze nel parlare in pubblico
Time management. Come gestire il tempo per non essere schiavi dei propri impegni
editore: Alpha test
pagine: 236
Questo libro nasce da decenni di esperienza formativa sulla gestione del tempo e contiene preziosi suggerimenti, riflessioni e consigli per gestire al meglio i propri impegni, non solo lavorativi, recuperando produttività e serenità. Attraverso l'analisi di numerosi casi concreti e situazioni problematiche di time management, gli autori mostrano con chiarezza gli strumenti e le strategie adatti a migliorare l'efficacia delle proprie azioni e il successo personale.
Il successo nella vendita. Dalle tecniche alle strategie vincenti
di Cesare Sansavini
editore: Alpha test
pagine: 245
Il volume offre indicazioni e suggerimenti pratici che non si limitano ai principi universali sulle tecniche di vendita ma chiariscono le strategie vincenti proprie dei venditori di successo. Con un'impostazione pratica che deriva da una lunga esperienza commerciale e di formazione maturata sul campo, l'autore prende in esame ogni aspetto di interesse per il lettore: dal profilo del venditore di successo (con l'analisi delle attitudini e delle capacità richieste) ai principi e alle fasi del processo di vendita, dalla scoperta del cliente alla conferma dell'ordine, dalla gestione del portafoglio clienti al controllo della concorrenza.
Sales management
di Cesare Sansavini
editore: Alpha test
pagine: 228
La corretta gestione della rete vendita e dei processi commerciali è determinante per conseguire obiettivi di vendita migliori e soddisfacenti. Il libro affronta con estrema chiarezza e concretezza i temi e le strategie legati allo sviluppo e alla motivazione della rete vendita, offrendo linee guida e consigli utili per la realizzazione di una struttura commerciale di successo. La lunga esperienza maturata in qualità di dirigente, consulente e formatore consente all'autore di offrire molti esempi concreti in diversi ambiti, da cui il lettore può trarre insegnamenti di facile applicazione per il proprio ruolo e la propria realtà aziendale.
L'arte di vendere. Migliorare i propri risultati e quelli dell'azienda
di Cesare Sansavini
editore: Demetra
pagine: 192
Le più varie e sofisticate tecniche e strategie nel settore della vendita per coloro che fanno della persuasione la chiave del
Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo
editore: Demetra
pagine: 192
Parlare in pubblico è un'abilità indispensabile in qualsiasi azienda moderna