Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo

Titolo Parlare in pubblico. Farsi capire, farsi ascoltare, persuadere il gruppo
Autori ,
Collana MANAGEMENT
Editore Demetra
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 2006
ISBN 9788844032982
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
8,00
Parlare in pubblico è un'abilità indispensabile in qualsiasi azienda moderna. Un bravo relatore non è soltanto un abile oratore, ma è colui che sa trasmettere innovazione, dinamismo e ottimismo grazie alla sua forza di persuasione. Questo libro si rivolge a tutti i manager, i formatori, i docenti e, più in generale, a quanti nella vita privata come nel lavoro considerano indispensabile far arrivare agli altri il proprio messaggio.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.