Libri di E. Speciani
Rilassamento per i bambini. Giochi di tranquillità per piccoli e grandi
di Rae Crook
editore: Red edizioni
pagine: 110
Siamo stanchi la sera, dopo una giornata di lavoro
Ordinabile
Audiocorso per il parto attivo. Semplici esercizi di stretching e yoga che preparano efficacemente al parto
di Janet Balaskas
editore: Red edizioni
pagine: 77
È desiderio di ogni donna incinta arrivare al parto in piena forma fisica, senza stanchezza, mal di schiena, gambe gonfie, ma con quella forza, quell'energia e quella serenità necessarie per donare una nuova vita. Questo corso propone una serie di esercizi ispirati allo yoga e allo stretching: movimenti, visualizzazioni, stiramenti, sicuri e di facile esecuzione. Incisi sul CD Audio e descritti nel manuale, saranno d'aiuto per tutta la gravidanza fino al momento del parto. Dedicando agli esercizi anche pochi minuti al giorno, sara possibile acquistare tutta la scioltezza e l'energia necessarie per affrontare un momento tanto impegnativo.
Ordinabile
Rilassamento per i bambini. Giochi di tranquillità per piccoli e grandi
di Rae Crook
editore: Red edizioni
pagine: 95
Siamo stanchi la sera dopo una giornata di lavoro
Contattaci
La cucina naturale
editore: Red edizioni
pagine: 93
Un manuale di cucina naturale, ovvero la cucina della tradizione non ancora condizionata dai procedimenti ipertecnologici della modernità con il suo eccessivo uso di additivi di ogni specie. Una tradizione tuttavia riesaminata alla luce della scienza e della dietetica d'oggi. Il libro descrive le regole d'oro della cucina naturale; analizza con precisione le proprietà nutrizionali degli alimenti (i cereali, i legumi, la carne, il pesce, i latticini, le verdure, i dolci); propone un'ampia scelta di ricette gustose e salutari.
Contattaci
Il libro delle coccole
editore: Red edizioni
pagine: 138
A ogni età le persone hanno bisogno di abbracci e carezze. E a maggior ragione i bambini piccoli. I sensi sono per loro la porta d'ingresso d'ogni conoscenza, e particolarmente il tatto, quello che per primo li ha messi in comunicazione con il seno e con il corpo della mamma. A lungo, dopo la nascita, i bambini cercano le braccia, le mani, il viso dei genitori per essere consolati, per sentirsi bene. Eppure proprio il tatto viene colpevolizzato: "Adesso basta stare in braccio", oppure: "Non toccare!" (un oggetto, una persona). Teniamo i bambini lontani da noi, in carrozzina o sul seggiolone, e poco giochiamo con loro, tenendoli sulle ginocchia, scherzando con il loro corpo, abbracciandoli o massaggiandoli.
Fuori catalogo


