Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Ferraro Guido

Variazioni semiotiche

Analisi interpretazioni metodi a confronto

editore: Carocci

pagine: 172

Oggi l'analisi semiotica dei testi si insegna nelle scuole e nelle università a molti livelli
15,90

La pubblicità nell'era di Internet

di Ferraro Guido

editore: Meltemi

pagine: 166

Partendo da un ampio campione di testi pubblicitari l'autore analizza quattro fasi della comunicazione promozionale: le sue di
14,46

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento