Il tuo browser non supporta JavaScript!

La pubblicità nell'era di Internet

La pubblicità nell'era di Internet
titolo La pubblicità nell'era di Internet
autore
editore Meltemi
formato Libro
pagine 166
pubblicazione 1999
ISBN 9788886479776
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,46
 
Partendo da un ampio campione di testi pubblicitari l'autore analizza quattro fasi della comunicazione promozionale: le sue diverse logiche di costruzione e funzionamento, le modifiche che ha subito sia in relazione alle strategie di persuasione che alla scelta del mezzo adottato (stampa, televisione, nuovi media...), le regole e le tecniche della fase creativa, le modalità di ricerca sulla comunicazione pubblicitaria. Ampio spazio viene dedicato alle forme di comunicazione promozionale su Internet, sia per le innovazioni che questo nuovo mezzo ha direttamente suscitato, che per l'evoluzione cui costringe le tecniche promozionali. Internet permette infatti alla pubblicità di dispiegarsi fuori dalle costrizioni che gli altri media impongono.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.