Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Fiocca Renato

Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune

di Renato Fiocca

editore: Franco Angeli

pagine: 432

Impresa e valore dovrebbero essere due parole tra loro inscindibilmente coniugate
38,00

La persona non è un'isola. Scritti italiani in onore di Ivan Snehota

di Renato Fiocca

editore: Franco Angeli

pagine: 216

"No Business is an island" è il titolo di un articolo che Ivan Snehota (unitamente a Hakan Hakansson) pubblicò nel 1989 su Sca
26,00

Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca

editore: Franco Angeli

pagine: 192

I temi della comunicazione, del valore di marca e della relazione con il cliente hanno via via assunto nel panorama internazio
23,00

Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani

di Renato Fiocca

editore: Franco Angeli

pagine: 256

Questo libro suggerisce una serie di riflessioni sul ruolo dell'impresa e del management negli anni futuri
33,00

Politiche di marketing e valori d'impresa

editore: The McGraw-Hill Companies

49,00

Marketing business to business

editore: The McGraw-Hill Companies

La maggior parte degli scambi avviene tra imprese e tra organizzazioni, ossia nei mercati business to business, e il valore ge
36,00

Rileggere l'impresa

Relazioni, risorse e reti: un nuovo modello di management

di Fiocca Renato

editore: Etas

pagine: 432

Nel corso degli ultimi anni il tema delle relazioni dell'impresa - con il mondo esterno e tra le varie funzioni che la compong
26,00

Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca

editore: Rizzoli Etas

Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento d
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.