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Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca

Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca
titolo Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca
autori , ,
argomento Diritto, Economia e Politica Economia
collana Management
editore Rizzoli Etas
formato Libro
pubblicazione 2007
ISBN 9788817076623
 

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Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.
 

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