Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Francesco Gavatorta

Le storie infinite. Comunicazione e racconto nell'era digitale

di Francesco Gavatorta

editore: LUISS University Press

pagine: 168

Da quando esiste il web, nel mondo sono stati pubblicati circa due miliardi di siti internet
16,00

New personal storytelling. Idee e regole per la narrazione di sé

editore: Franco Angeli

pagine: 196

Nell'era della comunicazione pervasiva è normale sentir parlare di narrazioni
20,00

Transmedia experience. Dallo storytelling alla narrazione totale

editore: Franco Angeli

pagine: 174

Un testo per i professionisti del marketing e della comunicazione e per gli esperti del mondo digitale
22,00

Personal storytelling. Costruire narrazioni di sé efficaci

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Nell'era della comunicazione è ormai normale sentir parlare di storie
17,00

Content evolution. La nuova era del marketing digitale

editore: Franco Angeli

pagine: 112

Digital content marketing e brand storytelling sono arrivati a un punto di svolta
16,00

Digital content marketing. Storytelling, strategia, engagement

editore: Anteprima edizioni

pagine: 235

Un contesto saturo di offerte commerciali e la nuova economia people-driven obbligano le aziende a progettare nuovi modi per raggiungere il pubblico sfruttando anche le possibilità offerte dal web, per far emergere la dimensione corporate più narrativa. Social network, blog, infografiche, webinar, white paper: sono tantissime le opzioni e le idee a disposizione, il cui uso va però programmato in rapporto agli obiettivi da conseguire nei tempi e nelle modalità prefissati. "Digital Content Marketing" è un manuale pratico e concreto. Dopo un'introduzione dedicata alla rivoluzione 2.0 e ai cambiamenti avvenuti nel contesto socio-economico con la diffusione del web, il libro descrive il rapporto tra content marketing, storytelling e narrazione, per poi concentrarsi in modo specifico sulla pianificazione di una strategia di contenuto di successo. La parte finale è dedicata ad alcuni casi studio di aziende e soggetti che hanno saputo pensare in maniera innovativa e laterale, impostando piani che in qualche modo anticipano quella che sarà la regola nell'immediato futuro. L'appendice offre poi spazio alle testimonianze dirette di alcuni tra i protagonisti più interessanti del content marketing italiano. Il manuale è rivolto a chiunque abbia compreso l'importanza per aziende e brand di parlare ai consumatori in modo nuovo, sia interessato a questo paradigma e voglia approfondirne la conoscenza e i fondamentali.
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.