Libri di Francesco Giorgino
Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali
di Francesco Giorgino
editore: Luiss University Press
pagine: 432
Cosa significa comunicare nell'era digitale? Perché non solo le aziende, ma anche le istituzioni e i partiti politici, ricorro
Sardine. Fenomenologia di un movimento di piazza
editore: LUISS University Press
pagine: 159
Celebrate, criticate, sopravvalutate da taluni, sottovalutate da altri
Alto volume. Politica, comunicazione e marketing
di Francesco Giorgino
editore: LUISS University Press
pagine: 222
La politica sta diventando sempre più comunicazione e marketing
Alto volume. Politica, comunicazione e marketing
di Francesco Giorgino
editore: Luiss University Press
pagine: 199
La politica sta diventando sempre più comunicazione e marketing
BrandTelling
editore: EGEA
pagine: 240
Creare e accrescere il valore di un brand non con la vecchia cassetta degli attrezzi, ma sfruttando le potenzialità tipiche de
Giornalismi e società. Informazione, politica, economia e cultura
di Francesco Giorgino
editore: Mondadori education
pagine: 496
Nell'era della globalizzazione, della complessità più che della complicazione, dell'individualismo e della personal communicat