Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Francesco Giorgino

Sardine. Fenomenologia di un movimento di piazza

editore: LUISS University Press

pagine: 159

Celebrate, criticate, sopravvalutate da taluni, sottovalutate da altri
12,00

BrandTelling

editore: Egea

pagine: 322

Creare e accrescere il valore di un brand non con la vecchia cassetta degli attrezzi, ma sfruttando le potenzialità tipiche de
39,00

Alto volume. Politica, comunicazione e marketing

di Francesco Giorgino

editore: LUISS University Press

pagine: 222

La politica sta diventando sempre più comunicazione e marketing
18,00

Alto volume. Politica, comunicazione e marketing

di Francesco Giorgino

editore: LUISS University Press

pagine: 199

La politica sta diventando sempre più comunicazione e marketing
18,00

Giornalismi e società. Informazione, politica, economia e cultura

di Francesco Giorgino

editore: Mondadori education

pagine: 496

Nell'era della globalizzazione, della complessità più che della complicazione, dell'individualismo e della personal communicat
32,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.