fbevnts Libri di G. Garattoni - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di G. Garattoni

Piccole storie di civiltà scomparse

di Stefano Bordiglioni

editore: Einaudi ragazzi

pagine: 135

Che cos'hanno in comune un ponte di corde peruviano, tavolette dell'Isola di Pasqua con una scrittura sconosciuta, una catena
Fuori catalogo
11,00

La banda della III C e i tre melograni

di Lia Levi

editore: Piemme

pagine: 132

È passato un anno dall'ultima missione, ma la banda della III C non si stanca mai di aiutare chi ha bisogno. I due gemelli Alex e Silvi rischiano di doversi trasferire ad Amburgo perché il ristorante dei loro genitori non sta andando troppo bene. Così Vincenzo, Viola e Mirko, insieme all'immancabile nonna Lena, sono pronti a intervenire con un piano geniale a base di fantasia e frittelle di mela! Età di lettura: da 7 anni.
Contattaci
9,00

Il grande torneo. Judo boy

di Luca Blengino

editore: Einaudi ragazzi

pagine: 229

Tornano i ragazzi di Judo boy... Dante ha dodici anni e le idee molto chiare. Dopo essersi iscritto al Dojo dei quattro salici, comincia il suo cammino per conquistare la cintura gialla: il primo passo per diventare un vero fuoriclasse di judo! Inoltre deve allenarsi duramente in vista del grande torneo, la mitica gara in cui si sfidano i campioni più agguerriti di tutte le palestre della città! Nuovi amici e nuovi, temibili avversari si profilano all'orizzonte... Dante riuscirà a sollevare il trofeo e a coronare il suo sogno? Età di lettura: da 10 anni.
Contattaci
12,00

La prima sfida. Judo boy

di Luca Blengino

editore: Einaudi ragazzi

pagine: 203

Dante, per gli amici Dan, ha dodici anni ed è una testa calda. Indisciplinato, pigro e spaccone, è anche perseguitato dalla sfortuna: dopo essere stato bocciato per cattiva condotta, scopre che alla fine dell'estate dovrà trasferirsi insieme alla sua famiglia. Costretto a lasciare il paese in cui è cresciuto, Dan inizia una nuova vita nella tetra periferia di una grande metropoli: una giungla di cemento infestata da bulli spietati, dove solo i più tosti hanno qualche possibilità! Desideroso di imparare a fare a botte, il ragazzo segue il consiglio del nuovo amico Kamal e si iscrive ai Quattro Salici, uno sgangherato dojo di arti marziali costruito in un vecchio teatro abbandonato. Dopo un incontro con il bizzarro sensei Frank Cantalupa, ex teppistello poi diventato grande campione di judo, Dan decide di apprendere tutti i segreti della via della flessibilità. Molto presto scoprirà che vincere è semplice... Ma fare judo, è tutta un'altra storia! Età di lettura: da 10 anni.
Contattaci
10,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.