fbevnts Libri di Gabriele Amorth - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di Gabriele Amorth

Maria. Un sì a Dio

di Gabriele Amorth

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 256

Dalla penna del famoso esorcista Gabriele Amorth una ricerca a tutto campo sulla figura della Madonna e sulla sua ricca e viva
Ordinabile
9,90

Angeli e diavoli. Cinquanta domande a un esorcista

di Gabriele Amorth

editore: Edb

pagine: 64

Che differenza c'è tra un mago e un esorcista? Gli indemoniati sono contagiosi? Come immaginare il volto di Satana? Ha un valore protettivo portare con sé immagini sacre? La possessione colpisce a caso? Come si fa a distinguere i fenomeni demoniaci da quelli paranormali e da quelli psichiatrici? Sono solo alcune delle domande più frequenti che nel corso degli anni sono state rivolte a Gabriele Amorth, il più noto esorcista italiano. Sono interrogativi e curiosità di persone comuni, ma anche di medici e psichiatri, e offrono il quadro dei dubbi ricorrenti su angeli, diavoli e fenomeni di possessione.
Contattaci
6,00

Il segno dell'esorcista. Le mie ultime battaglie contro Satana

editore: Piemme

pagine: 237

Padre Amorth torna con racconti inediti: i suoi esorcismi più duri, più lunghi, più difficili
Contattaci
9,90

Un esercito contro il male. La mia verità su Medjugorie

di Gabriele Amorth

editore: Rizzoli

pagine: 272

Ciascuno, il più distante dalla fede come il più fervido credente, si è senza dubbio interrogato sulla veridicità delle appari
Contattaci
17,00

Nuovi racconti di un esorcista

di Gabriele Amorth

editore: Edb

pagine: 232

Il numero dei frequentatori di maghi, cartomanti, sedute spiritiche, sette sataniche è in continuo aumento, con un giro d'affari incalcolabile. Perché invece è così difficile trovare un esorcista? L'esempio e l'insegnamento di Cristo sono molto precisi, come è precisa la tradizione della Chiesa. Ma i cattolici di oggi sono del tutto disinformati. Gli esorcismi sono riservati ai sacerdoti incaricati, mentre tutti i credenti possono fare preghiere di liberazione. Quali norme occorre osservare? Quali problemi aperti e non risolti si presentano in questo campo? A partire dalla propria esperienza "sul campo" don Amorth risponde a queste e a molte altre domande, suffragando il discorso con una ricca esposizione di fatti recenti.
Ordinabile
15,50

Un esorcista racconta

di Gabriele Amorth

editore: Edb

pagine: 256

Come ci si difende dal demonio? Quali sono i segni della presenza diabolica? Esistono veramente le fatture, i malefici, il malocchio? Il volume è frutto di un'esperienza diretta e ricco di esempi; risponde a queste e ad altre domande attraverso un'ordinata esposizione della materia. La pratica dell'esorcismo, in auge fino a tre secoli fa, sta attraversando presso i cattolici un periodo di crisi che coinvolge teoria e pratica, gli studi di teologia e la pastorale diocesana. È lasciato così campo libero agli imbroglioni, ai maghi, ai cartomanti. Don Amorth va controcorrente, ma in linea con l'insegnamento della Bibbia, del Magistero, della Tradizione.
Ordinabile
15,00

Il vangelo di Maria. Un mese con la madre di Gesù

di Gabriele Amorth

editore: San paolo edizioni

pagine: 136

Don Gabriele Amorth, esorcista e autore assai noto, sviluppa un itinerario mariani in trentuno riflessioni nelle quali ripercorre tutta la vicenda evangelica della Vergine Maria, spiega e approfondisce il significato dei dogmi mariani, del culto e della devozione popolare. Un libro di sicura dottrina e di facile lettura Il libro è destinato ad un grande pubblico che già conosce don Amorth e la sua attività. Gabriele Amorth, nato a Modena nel 1925, dopo la laurea in Giurisprudenza, è entrato a far parte della Società San Paolo dove è stato ordinato sacerdote nel 1954. Esorcista, grande esperto in mariologia, è autore di quattro libri sulla Madonna, tra cui Dialoghi su Maria, EMP 1987. È membro della Pontificia Accademia Mariana Internazionale e dell'Accademia Mariana Salesiana.
Contattaci
10,00

Più forti del male. Il demonio riconoscerlo vincerlo evitarlo

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 272

La testimonianza e i consigli del più grande esorcista italiano
Ordinabile
18,00

Vade retro Satana!

di Gabriele Amorth

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 88

"Chi è Satana? Come agisce? Come possiamo riconoscerlo e combatterlo? Cos'è un esorcismo?" Dal più famoso esorcista italiano una guida semplice e chiara per combattere il Maligno. Il libro affronta tutti i temi più importanti legati alla possessione satanica e alla preghiera per tenere lontano il male. Il CD allegato presenta gli stessi contenuti dalla voce di padre Amorth. Un libro che aiuterà chi vuole capire la misteriosa presenza del Male nella nostra vita. Un libro cristianamente fondato nella parola di Dio: "Mai la Bibbia ci dice di aver paura del demonio, perché ci assicura che possiamo e dobbiamo resistergli forti nella fede. La Bibbia ci dice piuttosto che dobbiamo temere il peccato; ma tutti i santi hanno combattuto il peccato e combattendo il peccato si combatte il demonio".
Ordinabile
12,90

Vade retro Satana!

di Gabriele Amorth

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 88

"Chi è Satana? Come agisce? Come possiamo riconoscerlo e combatterlo? Cos'è un esorcismo?" Dal più famoso esorcista italiano una guida semplice e chiara per combattere il Maligno. Il libro affronta tutti i temi più importanti legati alla possessione satanica e alla preghiera per tenere lontano il male. Un libro che aiuterà chi vuole capire la misteriosa presenza del Male nella nostra vita. Un libro cristianamente fondato nella parola di Dio: "Mai la Bibbia ci dice di aver paura del demonio, perché ci assicura che possiamo e dobbiamo resistergli forti nella fede. La Bibbia ci dice piuttosto che dobbiamo temere il peccato; ma tutti i santi hanno combattuto il peccato e combattendo il peccato si combatte il demonio". Con una raccolta di preghiere per combattere il Demonio.
Ordinabile
7,90

Racconti di un esorcista

di Gabriele Amorth

editore: Edb

pagine: 288

Il volume propone, in forma rivista e aggiornata, un'antologia dei testi più significativi di p. Gabriele Amorth.
Ordinabile
16,50

Maria e Satana. Il testamento mariologico del grande esorcista

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 240

«Tutti i giorni, quando ci si sveglia, un pensiero a Dio e un pensiero alla Madonna che ci aiutino nella lotta contro Satana,
Ordinabile
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.