Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Kotler Philip

La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità

di Philip Kotler

editore: Aboca Edizioni

pagine: 288

L'esperto di marketing di fama mondiale Philip Kotler ha sempre avuto un obiettivo a lungo termine che forse molti non sospett
24,00

Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso

editore: Hoepli

pagine: 256

La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento essenziale per i marketer
22,90

Marketing 5.0. Tecnologie per l'umanità

editore: Hoepli

pagine: 256

Con "Marketing 5
24,90

Onlife Fashion. 10 regole per un mondo senza regole

editore: Hoepli

pagine: 288

Un volume che analizza il mercato della moda, focalizzandosi in particolare sul segmento definito "high-end" (fascia alta), in
22,90

Marketing management

editore: Pearson

pagine: 1056

La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali d
75,00

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

di Philip Kotler

editore: Giunti Editore

pagine: 192

In un mondo del lavoro sempre più competitivo e dinamico il marketing è un settore cruciale per le aziende, ma purtroppo non s
14,50

Brand activism. Dal purpose all'azione

editore: Hoepli

pagine: 358

I tempi sono cambiati
27,90

Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere

editore: Franco Angeli

pagine: 192

L'obiettivo di questo libro è quello di definire i percorsi per una crescita redditizia e sostenibile
25,00

Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia

di Philip Kotler

editore: Il mulino

pagine: 182

Secondo Winston Churchill la democrazia è «il peggior sistema di governo a eccezione di tutti gli altri»
16,00

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

di Philip Kotler

editore: Hoepli

pagine: 184

Da quando Marketing 3
24,90

Retail 4.0. 10 regole per l'era digitale

editore: Mondadori Electa

pagine: 206

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha cambiato molti dei presupposti su cui si fondava il mondo del retail
19,90

Marketing del turismo. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 365

Nello scrivere questo libro gli autori si sono posti l'obiettivo di aiutare i lettori a padroneggiare i concetti basilari e la
39,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.