Libri di Kotler Philip
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
di Philip Kotler
editore: Aboca Edizioni
pagine: 288
L'esperto di marketing di fama mondiale Philip Kotler ha sempre avuto un obiettivo a lungo termine che forse molti non sospett
Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso
editore: Hoepli
pagine: 256
La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento essenziale per i marketer
Onlife Fashion. 10 regole per un mondo senza regole
editore: Hoepli
pagine: 288
Un volume che analizza il mercato della moda, focalizzandosi in particolare sul segmento definito "high-end" (fascia alta), in
Marketing management
editore: Pearson
pagine: 1056
La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali d
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
di Philip Kotler
editore: Giunti Editore
pagine: 192
In un mondo del lavoro sempre più competitivo e dinamico il marketing è un settore cruciale per le aziende, ma purtroppo non s
Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere
editore: Franco Angeli
pagine: 192
L'obiettivo di questo libro è quello di definire i percorsi per una crescita redditizia e sostenibile
Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia
di Philip Kotler
editore: Il mulino
pagine: 182
Secondo Winston Churchill la democrazia è «il peggior sistema di governo a eccezione di tutti gli altri»
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
di Philip Kotler
editore: Hoepli
pagine: 184
Da quando Marketing 3
Retail 4.0. 10 regole per l'era digitale
editore: Mondadori Electa
pagine: 206
La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha cambiato molti dei presupposti su cui si fondava il mondo del retail
Marketing del turismo. Ediz. Mylab
editore: Pearson
pagine: 365
Nello scrivere questo libro gli autori si sono posti l'obiettivo di aiutare i lettori a padroneggiare i concetti basilari e la